News

News
Countdown iniziato, sabato inizia il campionato!

E' ufficialmente iniziato il countdown verso la prima giornata di campionato in programma nel week-end: la Unet e-work avrà l'onore di aprire il torneo nell'anticipo televisivo di sabato sera alle 20.30, un match che promette già scintille contro il Vero Volley Monza dell'ex capitana Alessia Gennari. Dopo il Mimmo Fusco e la domenica di riposo, Marco Musso ritrova oggi le sue atlete con una doppia seduta pesi/palla che aprirà una settimana di allenamenti volti a trovare le migliore intese per presentarsi al meglio all'esordio. Non solo: lo staff biancorosso dovrà valutare le condizioni di Alexa Gray, tenuta a riposo negli ultimi giorni per un dolore alla spalla; solo con il rientro della canadese, auspicato per sabato, si potrà vedere per la prima volta il sestetto UYBA al completo. 

Diversi gli appuntamenti da ricordare a tutti i tifosi:

- Campagna abbonamenti verso la chiusura: ultimi giorni per sottoscrivere la tessera per la stagione 2021/22, sempre al punto vendita Bar Savoia di Busto Arsizio, martedì e giovedì dalle 16 alle 19 in sede UYBA Volley alla e-work arena. Chiusura vendite venerdì 5 ottobre ore 18.

- Apertura prevendita UYBA - Monza: scatta la vendita libera domani martedì 5 ottobre alle ore 10, online qui: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/unet-e-work-busto-arsizio-vero-volley-monza/165090 e in tutti i punti vendita VivaTicket. Sono disponibili solo tagliandi per i settori NON numerati. Parterre e primo anello numerato in vendita solo sabato 9 ottobre alle casse del palazzetto.

- Presentazione ufficiale: fervono i preparativi al Teatro Sociale "Delia Cajelli" di Busto Arsizio per il grande evento vernissage della Unet e-work Busto Arsizio 2021/22. Giovedì 7 ottobre alle 20 sul palcoscenico sfilerà la nuova squadra in uno spettacolo ricco di cultura, spettacolo e sport presentato da Davide Paniate e Federico Basso, attori e comici ben noti al grande pubblico soprattutto per le numerose partecipazioni a Zelig.

PRENOTAZIONE ULTIMISSIMI POSTI GRATUITI (PER TIFOSI E STAMPA) FINO AD ESAURIMENTO: inviare una mail a uybavolley@volleybusto.com con oggetto "PRESENTAZIONE UYBA" e scrivendo nome e cognome dei partecipanti.

Ingresso consentito solo ai possessori di Green Pass e mascherina obbligatoria.

Il programma completo della settimana UYBA:

lun 4 ott
9:00 Pesi
16:30 All tecnico
mar 5 ott
10:00 All tecnico a gruppi
16:30 All tecnico
mer 6 ott
15:30 Prevenzione + palla (ALLENAMENTO APERTO AL PUBBLICO!)
gio 7 ott
9:00 Pesi
16:00 Video + palla
20:00 Presentazione Unet e- work Busto Arsizio
ven 8 ott
10:30 Video + palla
sab 9 ott
11:00 All Tecnico
20:30 Uyba - Monza
dom 10 ott
libero

 

 

Ufficio stampa UYBA - Giorgio Ferrario