News

News
"ANCORA insieme BUSTO", campagna abbonamenti al via!

Ci siamo! Domani, martedì 21 settembre, partirà ufficialmente la campagna abbonamenti della Unet e-work Busto Arsizio per la stagione 2021/22. La società biancorossa aprirà la distribuzione sia nella propria sede alla e-work arena (dalle ore 16 alle 19, ogni martedì e giovedì), sia presso il punto vendita Vivaticket Bar Savoia di Busto Arsizio.
UYBA Volley ricorda che per tutti coloro che avevano aderito all'iniziativa UYBA1000 della scorsa stagione l'appuntamento per acquistare il nuovo abbonamento a prezzo ridotto è SOLO alla e-work arena in sede.
Per tutte le info, i prezzi, le promozioni clicca qui: https://volleybusto.com/news-dettaglio.php?id=2322

Intanto da questa mattina è online il video promo di "ANCORAinsiemeBUSTO": nel filmato atlete, staff, società, collaboratori e tifosi tornano finalmente insieme dopo un anno di forzato allontamento e pronunciano in sequenza quasi ossessiva le quattro parole simbolo del progetto: Tutti, insieme, ancora, Busto! Il messaggio completo finale è della capitana Jovana Stevanovic che dà il via all'esplosione di tifo del palazzetto. Già, perchè finalmente la e-work arena potrà accogliere il pubblico delle grandi occasioni e sarà il teatro delle grandi emozioni che da sempre squadra e tifosi sanno generare in quel magico luogo.

Guarda qui il filmato: https://fb.watch/87WHucDsWS/

Realizzazione: Videovarese
Da un'idea di Giorgio Ferrario
Riprese e montaggio: Paolo Mazzucchelli
Ottimizzazione: Gabriele Alemani, Simone Bertoletti


Per finire, si è concluso oggi il contest social legato ad "ANCORAinsiemeBUSTO": il team media biancorosso ha creato, per i tantissimi fan che ne hanno fatto richiesta, una card virtuale personalizzata con nome e cognome e i loghi della nuova campagna abbonamenti. Tutte le immagini sono state condivise sui canali social della squadra e quella che ha ricevuto più Mi piace su Facebook (oltre 100) e Visualizzazioni (più di 2000) sulle Stories di Instagram è stata Paola Laffranchi. Complimenti dunque a Paola che, come promesso, riceverà una tessera omaggio per il settore primo anello.

 

Ufficio stampa UYBA - Giorgio Ferrario