News

News
ANCORAinsiemeBUSTO: tutto sulla nuova campagna abbonamenti UYBA

Come anticipato appena dopo Ferragosto, "ANCORAinsiemeBUSTO" è la nuova campagna abbonamenti della Unet E-Work Busto Arsizio per la stagione 2021/2022: un progetto, al momento, unico nella pallavolo femminile di serie A1, un'idea che manifesta rispetto e attenzione nei confronti dei tanti tifosi delle farfalle.
Il claim richiama evidentemente quel "tuttinsiemebusto" che è stato il coro e la sigla dei migliori anni sportivi della società e che è stato titolo della campagna tesseramenti 2012/2013.
Tre parole da leggere dunque insieme, ma con un enorme significato anche se prese una per una: "Ancora", perché la UYBA resiste alle avversità, supera il Covid e continua il suo percorso di alto livello nella pallavolo, "Insieme", perchè la strada si fa con i tifosi, a maggior ragione dopo una stagione di forzata lontananza, "Busto", perchè sarà ancora la UYBA la società che continuerà a rappresentare e a tenere alto il nome della città di Busto Arsizio nell'elite del volley italiano ed europeo.
--- E-work arena Covid Free! Nel rinnovato impianto bustocco si entrerà esibendo ad ogni gara il green pass (o equivalente eventuale nuovo documento che verrà stabilito dal Governo) e verranno rispettati tutti i protocolli di sicurezza necessari (ad oggi mascherina e posizionamento a scacchiera del pubblico fino al 35% della capienza, ovvero 1570 posti). “Green Pass” in corso di validità (ad oggi ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid19 negli ultimi 6 mesi, prima dose vaccinale da 15 giorni, tampone molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti).
--- Premio per i 1000 della stagione 20/21! UYBA Volley riserverà un prezzo speciale per tutti coloro che avevano aderito all'iniziativa UYBA1000 della scorsa stagione, poi non applicata a causa dell'emergenza sanitaria.
--- Tessera per 15 eventi! L'abbonamento comprende tutta la regular season di campionato, la prima gara di CEV Cup, il quarto di finale di Coppa Italia (se UYBA qualificata, in alternativa una gara in più di CEV Cup o la prima gara di play-off scudetto).
--- NB. Nel caso di peggioramento dell'emergenza sanitaria e dunque della possibilità di disputa di gare a porte chiuse o a capienza ridotta l'abbonato rinuncia a qualsiasi tipologia di rimborso.
--- Confermate le promozioni per le famiglie, per i gruppi (scuole ed oratori), confermato l’abbonamento Super Vip!
Partenza fissata per martedì 21 settembre, acquisti solo presso ufficio UYBA Volley alla e-work arena oppure presso punto vendita VivaTicket - Bar Savoia di Busto Arsizio.


--- Di seguito tutti i dettagli della campagna “ANCORAinsiemeBUSTO”.


--- Prezzi abbonamenti per i tifosi che avevano aderito alla campagna UYBA1000 (in vendita solo presso ufficio UYBA Volley, dal 21 settembre ogni martedì e giovedì dalle 16 alle 19, necessario presentare mail di conferma ricevuta la scorsa estate)
Parterre: 230 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 180 euro)
Primo anello numerato: 160 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 100 euro)
Primo anello non numerato: 115 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 80 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Secondo anello non numerato: 50 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 35 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
--- Prezzi abbonamenti (disponibili sempre presso punto vendita VivaTicket Bar Savoia di Busto Arsizio, solo martedì e giovedì dalle 16 alle 19 presso ufficio UYBA Volley alla e-work arena): 
SUPERVIP*: 500 euro
Parterre: 250 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 200 euro)
Primo anello numerato: 180 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 120 euro)
Primo anello non numerato: 130 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 90 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Secondo anello non numerato: 60 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 40 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).
* Super Vip! Per i veri appassionati UYBA che non vogliono  davvero perdersi niente dei confort e dell’ospitalità della e-work arena). Prezzo 500 euro (solo per i posti parterre, in vendita solo presso sede UYBA Volley presso e-work arena, dal 21 settembre ogni martedì e giovedì dalle 16 alle 19.
– Tessera all-inclusive valida per tutte le partite
– Ingresso dedicato al palazzetto
– Parcheggio riservato in area delimitata
– Accesso alla sala hospitality
– Maglia UYBA autografata da tutte le giocatrici
– Partecipazione ad un evento esclusivo con la squadra durante la stagione
--- Promo famiglia, valida solo per il settore Secondo Anello (necessario presentare documento di Stato di famiglia o autodichiarazione, in vendita solo presso sede UYBA Volley presso e-work arena, dal 21 settembre ogni martedì e giovedì dalle 16 alle 19): a ogni nucleo familiare composto da almeno due genitori + figli: per uno dei figli la tessera è in omaggio. Per le rimanenti tessere intero 60 euro (se UYBA1000 50), ridotto 40 euro (se UYBA1000 35).
--- Promo gruppi (oratori-scuole) – società sportive: per ogni gruppo composto da almeno 30 persone, il 30% è in omaggio! Promozione valida solo per il settore secondo anello. Per esempio, un gruppo di 90 persone, pagherà 60 abbonamenti 60 euro cad e ne riceverà 30 in omaggio. In vendita solo presso sede UYBA Volley presso e-work arena, dal 21 settembre ogni martedì e giovedì dalle 16 alle.
--- Prezzi tagliandi per le singole partite:
Parterre: 30 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello numerato: 20 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 15, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello non numerato: 15 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 10, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Secondo anello non numerato: 8 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).


Ufficio stampa UYBA - Giorgio Ferrario