News

News
Arriva Ungureanu, UYBA quasi al completo!

Inizio settimana con novità per la Unet e-work Busto Arsizio che accoglierà Adelina Ungureanu, la schiacciatrice romena in arrivo a Linate proprio oggi nel tardo pomeriggio. C'è anche la data del ritorno in Italia, dopo la straordinaria vittoria olimpica, della palleggiatrice USA Jordyn Poulter: la numero 1 biancorossa sarà a Busto Arsizio mercoledì 15, pronta per la partenza per il fine settimana a Chiavenna con tutto il resto del gruppo.
Appresa comunque con rispetto la decisione della FIVB di organizzare il mondiale per Club a 6 squadre, la società biancorossa si concentra ora sul lancio della campagna abbonamenti #ancoraINSIEMEbusto: si tratta di una iniziativa unica, almeno fin qui, nella pallavolo femminile italiana per la prossima stagione, un segno di grande attenzione e rispetto per i tifosi di Busto Arsizio che domani, martedì 7 settembre, conosceranno tutti i dettagli, le date, i prezzi, le promozioni. Vendite dal 21 settembre.

Camilla Mingardi sulle prime settimane di allenamento: "Sono molto contenta di queste prime settimane, credo che il gruppo sia davvero volenteroso, stiamo piano piano riprendendo il contatto con la palla dopo tanti mesi di stop, ma l'entusiasmo e la voglia di fare di tutte mi fanno essere super positiva. Per me è stato difficile stare lontano dal campo e già dal raduno sono carichissima: la e-work arena è ormai la mia casa. L'approccio delle nuove giovani giocatrici è ottimo, coach Marco Musso sta poi facendo un lavoro molto specifico con loro per farle adattare al livello di A1. Sono felice dell'arrivo di Ungureanu e Poulter: avere la squadra al completo un mesetto prima dell'inizio del campionato è un fattore fondamentale: l'anno scorso, sia per i problemi legati al Covid, sia per diversi arrivi all'ultimo minuto, abbiamo faticato parecchio all'inizio del torneo. Quest'anno avere un gruppo già consolidato, con l'opportunità di lavorare per almeno tre settimane piene insieme, potrà davvero essere un'arma in più".

Questo il programma della settimana:

Lun 6 set
9:00 Pesi
16:30 All Tecnico
Mar 7 set
9:00 Pesi
16:30 All tecnico
Mer 8 set
16:00 All tecnico
Gio 9 set
9:00 Pesi
16:30 All tecnico
Ven 10 set
9:00 Pesi
16:30 All tecnico
Sab 11 set
9:30 All tecnico
Dom 12 set
Libero


Ufficio stampa UYBA - Giorgio Ferrario