UYBA GIOVANI

NEWS

"UYBA&friends cup"
31/01/2022



Cari amici e amiche del mondo UYBA,         

siamo lieti di annunciare la nascita del primo torneo di pallavolo giovanile organizzato dalla “UYBA VOLLEY BUSTO ARSIZIO”con la promessa, anche grazie al vostro prezioso aiuto, di farlo diventare un appuntamento fisso ed un riferimento della pallavolo giovanile italiana ed estera;

La manifestazione si svolgerà interamente nella città di Busto Arsizio con il patrocinio del Comune e nello splendido scenario della e-work Arena. Lo scopo è quello di far incontrare le società amiche di UYBA, permettendo alle loro tesserate di assistere alle sedute di allenamento della prima squadra e di calcare lo stesso campo dei loro idoli (sotto l’occhio vigile dello staff della serie A). Ci sarà infatti anche la possibilità di effettuare, su prenotazione, sedute di allenamento nei giorni precedenti la competizione stessa.

Per gli accompagnatori sarà inoltre possibile visitare le isole del lago Maggiore con una escursione organizzata. L’hotel, lo stesso per tutte le delegazioni, sarà in prossimità dell’aeroporto di Malpensa, facilitando così il viaggio e i successivi spostamenti. L’intera manifestazione invece si svolgerà all’interno dell’ e-work arena, con la possibilità di pranzare all’interno della super hospitality “CASA UYBA” con vista sul campo centrale in modo da respirare h24 una pallavolo di alto livello.

CLICCA QUI per scaricare  l'indizione della manifestazione

compila il modulo d'iscrizione on line tramite il link  https://forms.gle/QH9tNT5Z7V5AhvTX7

oppure utilizzando il QR code sottostante

oppure scarica il MODULO ed invialo a

uyba.recruiting@gmail.com – 3393377451


silvano.bazzigaluppi@volleybusto.com - 3358101586


...Vi aspettiamo