25/10/2016
Accordo con la Virtus Pallavolo Binasco

Negli uffici del Palayamamay, è stato siglato l'accordo di affiliazione tra la nostra società, rappresentata dal direttore sportivo Christian Merati, e la Virtus Pallavolo Binasco. Un accordo che va ad ampliare ancora di più la nostra presenza sul territorio lombardo.
La Virtus Pallavolo Binasco, società fondata nel 1984, ha militato per diversi anni nelle serie nazionali. Con 230 tesserate, la Virtus opera soprattutto nella zona sud di Milano e nel pavese.
Quest'anno parteciperà alle serie C e D regionali e alle categorie provinciali di Prima, Seconda e Terza divisione. Oltre, naturalmente, ai campionati di categoria nel settore giovanile, dal Mini Volley all'Under 18.
Il Presidente Mauro Maltagliati si presenta fiducioso ai nastri di partenza della nuova stagione: "Puntiamo molto sulla serie C, campionato nel quale cercheremo di riuscire a raggiungere la promozione nel campionato nazionale di B2. La serie D, invece, è un buon bacino per far crescere le giovani della nostra società".
E l'accordo con Yamamay nasce sotto i migliori auspici: "Sono molto orgoglioso e contento di questa affiliazione- confessa Maltagliati. Spero che possa portare benefici a entrambe le società".

Torna alla pagina precedente