News

News
Yama: Santo Stefano a Modena

CLICCA QUI PER ACCEDERE A "YAMAMORE LIVE": DOMENICA 26 DALLE 18 COLLEGAMENTO IN DIRETTA DAL PALA CASA MODENA PER VIDEOCOMMENTO INTERATTIVO E TABELLONE LIVE DI LIU-JO MODENA - YAMAMAY BUSTO ARSIZIO

Non si ferma l'attività pallavolistica di serie A per le feste natalizie, che vedranno in campo le formazioni domenica 26, per la quinta giornata di campionato. La Yamamay Busto Arsizio, che stasera (giovedì) scambia gli auguri con il staff, dirigenti e settore giovanile al Palayamamay e poi con i tifosi degli "Amici delle Farfalle" al Bar Ferrini di San Macario, non smette di allenarsi e partirà alla volta di Modena il giorno di Natale, nel tardo pomeriggio. Al completo la formazione di Carlo Parisi, che conta di proseguire la striscia vincente, iniziata a Piacenza e proseguita con il convincente successo interno di domenica scorsa contro Conegliano. La trasferta, tuttavia, si presenta assai insidiosa: in uno dei più importanti palasport del volley italiano, il Pala Casa Modena, ex Pala Panini, Serena e compagne troveranno una squadra reduce da due sconfitte consecutive e desiderosa di rialzare la testa davanti al pubblico amico, che si annuncia molto numeroso. La squadra di coach Sazzi, infarcita delle tante ex Paris, Bacchi, Matuszkova e Fernandinha, è inoltre una compagine di qualità, capace anche di espugnare il Pala Norda di Bergamo per 3-0 nella seconda giornata del torneo.
Le farfalle, che vogliono difendere il secondo posto in graduatoria, saranno seguite a Modena da un folto numero di tifosi: già esaurito il pullman degli "Amici delle Farfalle", che con le auto al seguito si preannunciano in almeno 80, per un totale di fans biancorossi sugli spalti che si aggirerà attorno alle 150 unità. Per chi invece restarà a casa l'appuntamento è su www.volleybusto.com, il sito ufficiale di Yamamay Busto Arsizio: alle 17.55 parte "Yamamore Live", con collegamento in diretta dal Pala Casa Modena per il videocommento interattivo ed il tabellone live della partita.


L'agenda

Così in campo, Pala Casa Modena, domenica 26 dicembre ore 18

LIU•JO Volley Modena: 1 Bacchi, 2 Paris (L), 3 Fernandinha, 4 Guatelli, 5 Paggi, 6 Ciabattoni, 7 Devetag, 8 Matuszkova, 10 Partenio, 12 Balboni, 13 Harmotto, 14 Rosangela, 18 Secolo. All. Sazzi. 2° All. Meschieri.

Yamamay Busto Arsizio: 1 Carocci (L), 2 Havlickova, 4 Valeriano, 5 Kim, 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Campanari, 13 Serena, 14 Crisanti, 16 Havelkova. All. Parisi, 2a all. Codaro.

Arbitri: Prandi - Gelati

Media: "Yamamore Live", videocommento interattivo e tabellone live a partire dalle 17.55 su www.volleybusto.com

Differita integrale martedì 28 dicembre alle ore 20 su TeleSetteLaghi

Il programma completo
5ª Giornata Andata (26/12/2010 18:00)

Scavolini Pesaro - Chateau d'Ax Urbino Volley 
MC-Carnaghi Villa Cortese - Florens Castellana Grotte 
Riso Scotti Pavia - Norda Foppapedretti Bergamo 
Spes Conegliano - Asystel Volley Novara 
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza - Despar Perugia 3-0
LIU•JO Volley Modena - Yamamay Busto Arsizio

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario