News

News
Debutto a Castellana Grotte

CLICCA QUI PER ACCEDERE A YAMAMORE LIVE! Videocommento interattivo e tabellone live, domenica alle ore 18 dal Pala Grotte di Castellana

Si parte! Domenica la Yamamay Busto Arsizio fa il suo esordio nel 66° campionato italiano, in trasferta a Castellana Grotte (Bari). La comitiva biancorossa, che decolla nel primo pomeriggio di sabato da Milano Linate, affronta il primo impegno del torneo nazionale con fiducia, ma anche grande rispetto per la squadra di casa allestita da coach Radogna e sempre sostenuta da un pubblico caldo e numeroso. La Florens, ricca di ex (Ravetta, Okaka e Ritschelova) ha tra l'altro ufficializzato, proprio a ridosso dello start, l’arrivo della peruviana Milagros Alicia Moy Alvarado (ex Preca Brummel Cislago nel 96/97) e la partenza della statunitense Jane Collymore. La Yamamay, che svolgerà nel pomeriggio di venerdì l'ultimo allenamento a Busto Arsizio, vuole partire con il piede giusto, così come desiderano i tanti fans biancorossi, che seguiranno la squadra nella lunga trasferta almeno in una trentina. Per chi resta a casa ci sarà la possibilità di seguire, sul nuovo sito ufficiale della Yamamay Busto Arsizio, www.volleybusto.com, la diretta "Yamamore live": a partire dalle ore 18 collegamento con il Pala Grotte per il videocommento interattivo (gli utenti registrati potranno interagire con il cronista) ed il tabellone live.


Così in campo (Pala Grotte - domenica 28 novembre, ore 18)


Florens Castellana Grotte: 3 Galeotti, 4 Moy, 5 Caracuta, 7 Okaka, 8 Ravetta, 9 Moretti, 11 Menghi, 13 Sirressi (L), 15 Jontes, 16 Minervini (L), 17 Ritschelova. All. Radogna.

Yamamay Busto Arsizio: 1 Carocci (L), 2 Havlickova, 4 Valeriano, 5 Kim, 6 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Campanari, 13 Serena, 14 Crisanti, 16 Havelkova. All. Parisi.

Arbitri: Piana - Bartoloni

Media: "Yamamore live": su volleybusto.com, sito ufficiale della Yamamay Busto Arsizio, a partire dalle ore 18 collegamento con il Pala Grotte per il videocommento interattivo (gli utenti registrati potranno interagire con il cronista) ed il tabellone live.

Prossimo Turno Regular Season A1
1ª Giornata Andata (28/11/2010 18:00)

Scavolini Pesaro - Riso Scotti Pavia
(27/11/2010 alle ore 20:30 Diretta Rai Sport 1)
MC-Carnaghi Villa Cortese - Chateau d'Ax Urbino Volley
Spes Conegliano - Norda Foppapedretti Bergamo
LIU•JO Volley Modena - Despar Sirio Perugia
Florens Castellana Grotte - Yamamay Busto Arsizio
Asystel Volley Novara - Rebecchi Nordmeccanica Piacenza

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario