News

News
Mercoledì in campo con la nazionale algerina

Mina KimDopo la passerella di sabato pomeriggio al Palayamamay con le atlete del settore giovanile, la Yamamay ha riposato nella giornata di domenica per ritrovarsi già lunedì mattina in sala pesi. La settimana delle farfalle procederà senza soste tra palestra (al mattino) e Palayamamay (pomeriggio), per concludersi sabato mattina con una sessione in acqua alla piscina Manara.
Il programma per Serena e compagne prevede anche un allenamento congiunto, mercoledì alle 17 al Palayamamay, con la nazionale algerina, in Italia per allenarsi in attesa dei prossimi mondiali che si svolgeranno in Giappone. Sarà possibile assistere gratuitamente all'incontro del Palayamamay, con ingresso da via Maderna.
Intanto prosegue "Yamamore", la campagna abbonamenti per la stagione 2010-2011 della Yamamay Busto Arsizio: martedì e giovedì dalle 18.30 alle 19.30 i nuovi abbonati che hanno prenotato la tessera on-line con lo sconto (entro il 30 settembre) potranno confermare la prenotazione ed effettuare il pagamento presso la sede della Futura Volley (Palayamamay, ingresso da via Maderna), mentre proseguono le prenotazioni sul sito ufficile della Yamamay Busto Arsizio: www.volleybusto.com.

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario