News

News
Sabato 6 novembre 4o Galà dello Sport

YAMAMAY BUSTO ARSIZIO E MC-CARNAGHI VILLA CORTESE IN CAMPO PER IL 4° GALA' DELLO SPORT - TROFEO BIANCA GARAVAGLIA


Yamamay Busto Arsizio e MC-Carnaghi Villa Cortese ancora una volta insieme per sostenere l'Associazione Bianca Garavaglia nel tradizionale Galà dello Sport - Trofeo Bianca Garavaglia.
La partita - evento a scopo benefico si giocherà sabato 6 novembre 2010 al Palayamamay di Busto Arsizio (ore 20.30).Ormai un classico e suggestivo aperitivo di campionato, giunto alla quarta edizione, il Galà dello Sport è un appuntamento ricco di significati, in cui lo sport diventa cassa di risonanza di un profondo messaggio di solidarietà.
A richiamare il pubblico la sfida sul campo di due delle migliori realtà pallavolistiche femminili italiane, la Yamamay Busto Arsizio, fresca vincitrice della coppa europea "Cev Cup", e la MC Carnaghi Villa Cortese, vincitrice della Coppa Italia 2009/2010 e finalista scudetto. Le due squadre, capaci nella scorsa stagione di radunare ben 5300 persone per l'incontro di campionato, rappresentano l'apice del movimento sportivo dell'Alto Milanese. Per gli appassionati di pallavolo, ma non solo, sarà dunque un appuntamento da non mancare, anche in considerazione dello scopo più alto della serata, la raccolta di fondi a favore dell'Associazione Bianca Garavaglia Onlus, che da oltre 20 anni sostiene la ricerca e la cura dei tumori infantili.
Il biglietto per la serata, realizzata in collaborazione con Agesp Servizi, costerà solo 5 euro e sarà acquistabile, oltre che alla cassa del Palayamamay il giorno dell'evento, anche in prevendita:
Giovedì 28/10 presso Associazione Bianca Garavaglia ore 18.30 - 20.00 (via Carlo Cattaneo 8, Busto Arsizio)
Mercoledì 3/11 presso Palayamamay ore 18.30 - 20.00 (sede Futura Volley, ingresso da via Maderna).

BIANCA GARAVAGLIA - UN FIORE CHE ISPIRA
L'Associazione Bianca Garavaglia nasce il 13 aprile 1987 e prende il nome da Bianca, bambina dolcissima, colpita all'età di 5 anni da una rara forma di neoplasia.L'associazione si prefigge di raccogliere fondi da destinare a progetti di ricerca e cura sui tumori infantili in collaborazione con il Reparto di Pediatria Oncologica dell?Istituto Nazionale Tumori di Milano, centro di eccellenza per l'oncologia pediatrica.
Per maggiori informazioni: www.abianca.org

Ufficio Stampa Yamamay Busto Arsizio - MC Carnaghi Villa Cortese