News

News
EUROYAMA, Il libro della Coppa Cev 2010

Jesi, 11 aprile 2009: la Futura Volley marchiata Yamamay si qualifica ad una coppa europea per la prima volta nella sua storia.

Baku, 21 marzo 2010: la vittoria in finale sulla Stella Rossa di Belgrado porta la Coppa Cev a Busto Arsizio.

Dalla certezza di giocare in Europa al trionfo ottenuto in Azerbaijan: tutto questo è EUROYAMA, un viaggio per immagini e parole attraverso tutte le tappe che hanno condotto la Yamamay Busto Arsizio ad un traguardo sognato, programmato, inseguito e fortemente voluto.

Il racconto di Stefano Pagli e le fotografie di Max Ciuba e Alessandro Pizzi ripercorrono la storia del trionfo in Europa della formazione biancorossa al debutto in una competizione continentale.
Dalla qualificazione ottenuta al termine della stagione 2008-2009 all’emozionante serata di gala con il sorteggio del tabellone; dai primi turni eliminatori con l’esordio fuori dai confini nazionali alla partita di ritorno nell’inverno di Schwerin, vero e proprio snodo cruciale di un’intera stagione; dalla final four di Baku alle celebrazioni al rientro in Italia con la coppa: sono mesi intensi quelli che rivivono nelle pagine di EUROYAMA. Le righe di sottotitolo, “La Coppa Cev 2010 a Busto Arsizio - Il racconto di una prima volta trionfale”, spiegano bene il senso di una vittoria storica per la società e per la città, così come il carattere di novità di molte delle esperienze vissute da Carlo Parisi, dalle atlete e dall’intero staff.

Stefano Pagli, giornalista free lance, ha seguito tutti gli incontri da bordo campo; Max Ciuba e Alessandro Pizzi hanno immortalato con i loro obiettivi i momenti indimenticabili della competizione. Il progetto grafico e la realizzazione di Maurizio Borghesi hanno regalato ai contenuti la veste adeguata a far diventare EUROYAMA un ricordo da conservare nella biblioteca di ogni tifoso della Yamamay, ma anche di ogni appassionato di pallavolo.

EUROYAMA ha la sua casa virtuale su Internet al sito www.euroyama.com ed aspetta tutti gli amici ed i sostenitori nella sua fan page su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/Euroyama

Il prezzo di copertina di EUROYAMA è di 20 euro, ma esistono numerose promozioni attive da subito: agli abbonati della Yamamay Busto Arsizio è dedicato il prezzo migliore in assoluto, 14 euro; a tutti i tesserati Fipav, Csi, Uisp e delle altre federazioni pallavolistiche è riservato il prezzo di 15 euro. Infine, per chi non fa parte delle due categorie sopra indicate, c’è comunque un’offerta speciale ad hoc: prenotando il libro entro il 20 novembre 2010, c’è uno sconto del 20% sul prezzo intero (16 euro).

Per contatti ed informazioni: info@euroyama.com

Per ordini ed acquisti: ordini@euroyama.com

EUROYAMA
La Coppa Cev 2010 a Busto Arsizio
Il racconto di una prima volta trionfale

110 pagine, oltre 100 fotografie a colori
Prezzo di copertina: 20 euro