News

News
Havelkova e Havlickova ok ai mondiali

Archiviato positivamente il week end piacentino con la vittoria del Trofeo Rebecchi, la Yamamay riprende la preparazione in vista del prossimo impegno, il Gran Galà dello Sport, in programma sabato sera (ore 20.30) al Palayamamay contro la MC Carnaghi Villa Cortese. Per il primo derby stagionale coach Carlo Parisi avrà, come di consueto, la rosa ridotta all'osso: non è previsto nessun innesto di atlete della squadra di serie B2, impegnata nel proprio campionato proprio sabato, e le note assenze di tre giocatrici impegnate nei mondiali in Giappone renderanno "semplice" la scelta del sestetto.
Proprio guardando al Giappone, la Yamamay sorride per le ottime prestazioni delle sue atlete della Repubblica Ceca, Aneta Havlickova ed Helena Havelkova, autentiche spine nel fianco della nazionale italiana (in cui è scesa in campo anche la centrale biancorossa Lucia Crisanti) ed autrici, in due, di ben 52 punti.
Tornando invece al Galà dello Sport, la società biancorossa ricorda che questa sera (mercoledì) è in programma la prevendita dei biglietti (costo 5 euro cad, posto unico) presso la sede Futura Volley, al Palayamamay (ingresso da via Maderna), dalle 18.30 alle 20. I biglietti saranno comunque in vendita anche sabato, giorno della gara, alla cassa del palasport.


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario