News

News
Ok con l'Asystel

Buone indicazioni per Carlo Parisi dall'allenamento congiunto odierno con l'Asystel, allo Sporting Palace di Novara. Pur con la rosa risicata la Yamamay ha infatti approcciato il test in maniera molto concentrata, mostrando una sempre maggiore intesa tra le atlete sul taraflex. La formazione biancorossa si è presentata con Serena in diagonale con Valeriano, Marcon e Meijners di banda, Campanari e Bauer centrali, Carocci libero. Di contro coach Caprara, stanti le assenze di Barcellini, Sansonna e Veljkovic, ha risposto con Bechis in diagonale con Barun, Horvath e Lombardo (alternata con Nesovic) di banda, Folie e Paolini al centro (Zardo libero). Gli allenatori hanno fatto svolgere alle proprie squadre 4 set regolari, 3 conquistati da Serena e compagne, uno dal team novarese. Nel quarto set spazio anche per Mina Kim.
Domani la Yamamay prosegue la preparazione con doppia seduta (mattina palestra e pomeriggio palla), mentre la partenza per Oristano per il Trofeo "Penisola del Sinis" è prevista nella tarda mattinata di venerdì da Malpensa.


Il tabellino dell'allenamento

Asystel Novara - Yamamay Busto Arsizio 1-3 (11-25, 13-25, 23-25, 25-23)

Asystel Novara: Bechis 2, Paolini 3, Barun 14, Nesovic 4, Lombardo 7, Folie 6, Horvath 14, Zardo (L). All. Caprara.

Yamamay Busto Arsizio: Carocci (L), Valeriano 7, Kim 1, Marcon 11, Bauer 15 (3 muri), Meijners 32, Campanari 12 (5 muri), Serena 2. All. Parisi.

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario