News

News
Yamamay - MC Carnaghi 0-3

Una Yamamay con il sestetto ridotto all'osso cede per 3 set a 0 nella semifinale del 27° Torneo Internazione di Sanremo contro la MC Carnaghi Villa Cortese. Parisi tiene a riposo Marcon (dentro, come ieri, solamente per qualche giro in ricezione), Bauer e la palleggiatrice Caracuta, tutte non al meglio della condizione. In campo dunque per le farfalle la giovane Prandi in regia, in diagonale con Taborelli, di banda Lotti e Meijners, al centro Pisani e Dall'Ora, libero Bisconti. Di contro Abbondanza schiera durante il match una formazione più completa, in cui Cruz, Pavan e Bosetti formano un terzetto d'attacco ottimo che non lascia scampo alla Yamamay. La sfida è dunque impari e a senso unico, con le bustocche che subiscono il gioco avversario e chiudono a 13, 14 e 13 punti rispettivamente. Nel terzo set Parisi infine ripropone Dall'Ora opposto, con De Felice e Pisani al centro e Lotti-Meijners in banda.

La Yamamay affronterà domani (domenica, ore 14.30) nella finale per il terzo posto l'Istres (già incontrato nel primo incontro di venerdì) che nell'altra semifinale è stato sconfitto da Chieri per 3-1. A seguire finalissima tra Chieri e Villa Cortese.

 

Il tabellino

MC Carnaghi Villa Cortese - Yamamay Busto Arsizio 3-0 (25-13, 25-14,  25-13)


Yamamay Busto Arsizio: Prandi 2, Dall'Ora 3, Pisani, Meijners 6, Lotti 8, Taborelli 6, Zingaro ne, Caracuta ne, De Felice2, Marcon, Bauer ne, Bisconti (L). All. Parisi, 2a Codaro. Battute errate: 4, vincenti: 3. Muri:3.


MC Carnaghi Villa Cortese: Carocci (L), Stufi, Perinelli 1, Danesi 4, Pincerato 1, Sintoni 3, C.Bosetti 12, Wilson 6, Puerari (L), Sylla 3, Cruz 15, Pavan 14. All. Abbondanza, 2° Bragagni. Battute errate: 5, vincenti: 8. Muri: 8.


In "Gallerie" le foto della partita (di Michele Monica - il nostrovolley.eu)


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario