News

News
UYBA: avanti con continuità!

Definito il roster di giocatrici per la stagione 2019-2020 la Unet E-Work Busto Arsizio pianifica il suo futuro anche dal punto di vista societario e di staff tecnico e medico.

La società biancorossa va avanti compatta e con soddisfazione il presidente Giuseppe Pirola dà l'annuncio: "Dobbiamo essere squadra anche e soprattutto fuori dal campo: in questi anni ho avuto il modo di osservare, condividere e di discutere in maniera costruttiva il lavoro delle persone che mi sono al fianco con passione. Non posso fare a meno di loro ed in particolare posso dire con orgoglio di avere raggiunto con Enzo Barbaro e Giorgio Ferrario un nuovo accordo triennale di collaborazione: non credo di poter avere di meglio come direttore generale e come responsabile della comunicazione, ufficio stampa e social media".

La UYBA conferma lo staff tecnico, che affiancherà dunque al nuovo tecnico Lavarini il secondo allenatore Marco Musso, l'assistente allenatore Marco Gaviraghi, lo scout-man Roberto Menegolo, il preparatore atletico Alessandro Mattiroli e che vedrà ancora l'attiva collaborazione di Christian Tammone, responsabile tecnico del settore giovanile.

Conferme anche per i medici, Roberto Zaffaroni e Claudio Benenti, e per il fisioterapista ed osteopata Marco Candiloro.

Questo l'organigramma societario completo della UYBA 2019-20:

Presidente: Giuseppe Pirola

Direttore Generale, direttore sportivo, responsabile marketing: Enzo Barbaro 

Responsabile Comunicazione, ufficio stampa e new media: Giorgio Ferrario

Responsabile segreteria: Milvia Testa

Area comunicazione e eventi: Elena Colombo

Dirigenti accompagnatori: Alberto Gallo - Giordano Polato

Responsabile settore giovanile: Christian Merati

Speaker e DJ Palayamamay: Luca Pinto

Fotografo: Gabriele Alemani

Video: Roberto Danieli - Emanuele Squillace

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario