News

News
Tra enigmistica e foto: ecco UYBA Summer!

In attesa del ritorno del volley giocato, per tutti gli appassionati di farfalle e di UYBA arriva una nuova simpatica iniziativa che vivrà sui canali social della Unet E-Work Busto Arsizio a partire da domani, martedì 2 luglio: #UYBAsummer sarà innanzitutto il consueto Foto Contest Estivo, nel quale i supporters delle farfalle potranno postare le proprie foto e i propri video da qualsiasi località del mondo, con l’obiettivo di dimostrare la propria fedeltà alla UYBA, con una sciarpa, una maglia, una scritta sulla sabbia, una foto fatta da soli o in gruppo.

Ma quest'anno ci sarà molto di più: #UYBAsummer proporrà ogni martedì e giovedì ai tifosi, fino al 2 agosto, i più svariati giochi enigmistici, tipici compagni dei periodi di relax estivi, tutti a tema biancorosso e dedicati alle farfalle. Tra cruciverba, anagrammi, frasi nascoste, "trova le differenze", frasi crittografate, i fan potranno così divertirsi e ingannare l'attesa in vista della prossima stagione agonistica. 

Tutti i "quiz" saranno visibili sulle pagine ufficiali UYBA su Twitter, Instagram e Facebook, dove è già aperto anche l'evento "UYBA Summer" che raccoglierà tutti i contenuti proposti e dove i tifosi potranno postare i propri scatti per partecipare al concorso fotografico. Questo il link: https://www.facebook.com/events/2406528489406727/

I contributi più fantasiosi saranno premiati: il vincitore assoluto riceverà un set completo da allenamento UYBA (maglia training e pantaloncini + zaino); il secondo classificato riceverà una maglia training + orologio UYBA, il terzo una maglia training.

Contest fotografico già aperto, chiusura giovedì 29 agosto, quando saranno proprio le giocatrici biancorosse a svelare i vincitori!

Buon estate a tutti e buone vacanze!

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario