News

News
Domenica al Palayamamay UYBA - Club Italia

Rientrata di prima mattina in Italia dalla vittoriosa trasferta francese di Cev cup, la Unet E-Work ha solo qualche ora di riposo: oggi pomeriggio la squadra sarà già agli ordini di coach Mencarelli per preparare la prossima partita di campionato. Domenica Gennari e compagne ospiteranno al Palayamamay il Club Italia Crai, fanalino di coda della classifica in match dal risultato che sembra scontato ma non lo è: anche recentemente il team allenato da Bellano ha messo in scena prestazioni di buon livello, mettendo in difficoltà anche la Igor Novara nell'incontro giocato a fine gennaio al Pavesi.

Guardia alta dunque per le farfalle, che dopo questa gara potranno rifiatare un po', in una settimana finalmente priva di match infrasettimanali.

Per la UYBA probabile l'inizio gara con migliore 6+1, ancora senza Samadan in forte dubbio per il match.

Le azzurrine si presenteranno invece con la palleggiatrice Morello in diagonale con Battista, al centro Fahr e Lubian, in banda le "terribili" Pietrini e Nwakalor, libero De Bortoli

Diretta streaming su www.lvftv.com (pay). Sulla pagina FB @UYBAvolley: #UYBAonair, il programma in diretta multi-screen per seguire la partita, cominciando dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, passando per il tabellone elettronico dello score commentato, il videoracconto dei finali dei set, le statistiche live e la Mencarelli CAM (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto).

Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l'hashtag #UYBAclubitalia

Ospite nella foresta!* Gradita sorpresa domenica per tutti i bambini ospiti della "Foresta delle Farfalle", il baby parking gratuito del Palayamamay per i tutti i piccoli dai 3 ai 12 anni. Prima della partita e tra un set e l'altro sarà presente Yamy, la farfalla mascotte ufficiale della squadra, per scattare tante foto insieme! Non mancate!

La guida alla partita

Unet E-Work Busto Arsizio - Club Italia Crai

Domenica 17 febbraio, Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43 ore 17.00

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 3 Peruzzo, 4 Herbots, 5 Grobelna, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 13 Bonifacio, 14 Meijners, 15 Berti, 17 Samadan, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.

Club Italia Crai: 1 Enweonwu, 2 Battista, 3 Malual, 4 Morello, 5 Lubian, 6 Bassi, 7 Pietrini, 8 Kone, 9 Omoruyi, 10 De Bortoli (L), 11 Costantini, 12 Populini, 13 Fahr, 14 Panetoni, 15 Nwakalor S., 16 Scola, 17 Nwakalor L., 18 Trampus. All. Bellano.

Apertura casse e cancelli ore 15.30

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley) oppure nei 1000 punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall'evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall'evento, inviando una mail all'ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l'orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali di Publimusic.

Media:

Diretta streaming www.lvftv.com (pay)

#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA:

Ore 16.40 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)

Ore 16.55 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)

Dalle ore 17.00 #UYBAclubitalia: tabellone elettronico con commento, live Mencarelli CAM-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)

Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, INSTA) e le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.

Il programma della 7a di ritorno:

Scandicci - Monza

Novara - Firenze

Chieri - Casalmaggiore

Cuneo - Bergamo

Conegliano - Filottrano

Busto A. - Club Italia

Riposa: Brescia

Classifica: Imoco Volley Conegliano 43; Igor Gorgonzola Novara 43; Savino Del Bene Scandicci 39; Saugella Team Monza 34; Unet E-Work Busto Arsizio 32; E'piu' Pomi' Casalmaggiore 32; Il Bisonte Firenze 29; Bosca San Bernardo Cuneo 24; Banca Valsabbina Millenium Brescia 24; Zanetti Bergamo 24; Lardini Filottrano 11; Reale Mutua Fenera Chieri 5; Club Italia Crai 2.

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario