News

News
Super promo per il ritorno di Coppa Italia!

La doppia sfida dei quarti di Coppa Italia con Casalmaggiore è alle porte e la Unet E-Work Busto Arsizio si prepara a uno dei momenti più importanti della stagione: la squadra vincente avrà infatti accesso alla prestigiosa Final 4 in programma il 2 e 3 febbraio a Verona.
Per il match di ritorno con la Pomì, fissato al Palayamamay per lunedì 21 gennaio alle 20.30, il Presidente UYBA Giuseppe Pirola ha pensato ad una promozione speciale: ogni abbonato che si presenterà alle casse il giorno della gara potrà richiedere un biglietto omaggio per un amico (l'abbonato entra gratuitamente con la tessera stagionale all inclusive). Non solo: anche chi acquista un biglietto in prevendita (da lunedì 14 su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e nei punti vendita VivaTicket) o direttamente alle casse il giorno della partita, potrà richiedere un tagliando omaggio in più.
Insomma, una sorta di 2x1 per rendere la serata speciale, in un Palayamamay caldo e rumoroso per le farfalle.
Tutti insieme per la UYBA! Approfittatene e invitate i vostri amici, vi aspettiamo!!!

NB. La richiesta di biglietto omaggio vale per lo stesso settore della tessera abbonamento o del biglietto acquistato, fino ad esaurimento posti del settore stesso. Se esauriti è possibile ritirare biglietto per un altro settore.
Per i settori numerati non è garantita la vicinanza dei posti.
Per i settori numerati i posti riservati agli abbonati, ma non effettivamente occupati dagli stessi il giorno della gara, non potranno essere rimessi in vendita da UYBA Volley.
La promozione non è valida per gli abbonamenti di tipo gratuito/omaggio
I biglietti omaggio verranno distribuiti esclusivamente dalla cassa acquisti (non cassa accrediti) del Palayamamay il giorno della gara dalle 19.

 

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario