News

News
Zombie Volley Shooter UYBA: online il video-game delle farfalle!

Il Palayamamay invaso dagli zombie? Non è una bufala né uno scherzo in ritardo di Halloween, ma il plot del nuovo video-gioco targato UYBA Volley, da oggi online su Facebook e su Instant-Game, la piattaforma video-ludica integrata direttamente all'interno di Messenger.

Zombie Volley Shooter UYBA ci vedrà impegnati, nei panni di Alessia Orro, volto scelto per questo nuovo progetto multimediale, nello sparare tramite un fucile non pallottole, ma morbidi palloni che dovranno allontantare la minaccia dal palazzetto.

Il gioco, edit curato dal team media biancorosso di "Zombie Shooter", si sviluppa in 15 schemi, di difficoltà crescente, ambientati proprio dentro l'impianto da gioco biancorosso.

Riusciremo nell'impresa? Non resta che provare subito! Clicca qui (https://fb.gg/play/469873506780177) oppure cerca "Zombie Volley Shooter UYBA" su Facebook o su Instant Game di Messenger!

Con questo nuovo progetto UYBA Volley si conferma all'avanguardia nella comunicazione, nello sviluppo delle tecnologie e nell'introduzione di nuovi contenuti per i propri tifosi: UYBA Volley è sempre più leader nelle classifiche social di volley femminile e fa oggi un gustoso e divertente regalo di Natale ai suoi tantissimi fan.

Guarda in anteprima l'inizio del gioco qui: 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario