News

News
UYBA Summer Photo Contest 2018, ecco i vincitori!

Si è conclusa oggi l'edizione 2018 di UYBA Summer Photo Contest, l'iniziativa della società biancorossa che ha chiamato, come ogni estate, i suoi tifosi a postare foto a tema biancorosso dalle proprie vacanze.

Tanti i contributi pubblicati dai fan delle farfalle, che hanno portato i colori della squadra del cuore in giro per il mondo, tra mare, montagna e luoghi turistici di ogni tipo.

Ecco le tre migliori foto, caratterizzate da un simpatico motivo creato ad hoc per la fotocamera di Facebook con tanto di sole, palme, mare, sabbia e naturalmente i loghi ufficiali dell'iniziativa.

Le foto sono state scelte proprio dalle giocatrici UYBA:

Al terzo posto Steve Yama Massa - "Prime prove generali di tifo stagione 2018-2019" si aggiudica una maglia training della squadra

Al secondo posto Pamela Consolini: Insabbiati di UYBA — con Andrea Bastaroli, riceverà un pallone funball autografato dalle giocatrici

Al primo posto Manuel J Prearo: "Direttamente dall'isola di Lantau (Hong Kong), sotto il Buddha Tian Tan. Forza UYBA", si accaparra un set completo autografato da allenamento UYBA (maglia e pantaloncini + zaino).

Grazie a tutti per aver partecipato e... alla prossima estate!

N.B. i vincitori potranno ritirare il proprio premio presso la sede UYBA Volley al Palayamamay da martedì 2 ottobre.

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario