News

News
Tutto pronto per il raduno!

E' tutto pronto al Palayamamay per il raduno della nuova Unet E-Work Busto Arsizio, pronta ad iniziare il lavoro per la stagione 2018-2019.

L'appuntamento per tutti i tifosi è fissato per domani mercoledì 29 alle 16.45 per il primo allenamento aperto al pubblico, mentre dalle 18.30 l'evento si trasferirà all'aperto, prima sui campi da beach dove i fan potranno scambiare qualche palleggio con le proprie beniamine, e poi all'UYBA Village dove andrà in scena una breve presentazione e un aperitivo con le farfalle.

Le giocatrici biancorosse (nella foto Meijners), fatta eccezione per Herbots e Grobelna, sono già tutte a Busto Arsizio e cariche per il primo bagno di folla.

I canali social UYBA seguiranno da vicino l'evento con diversi momenti in diretta, gallery fotografiche ed highlights dell'intera giornata.

Continua intanto la campagna abbonamenti #urloUYBA (vendite aperte su https://www.vivaticket.it/ita/event/urlouyba/116127 e presso il punto vendita Viva Ticket Bar Savoia di Busto Arsizio), insieme all'iniziativa dedicata ai tifosi che possono lanciare il proprio grido di battaglia per la nuova stagione in realtà aumentata (qui il link: www.facebook.com/fbcameraeffects/tryit/2102996563254934/).

Ma #urloUYBA non finisce qui: dal 4 settembre saranno pubblicate su Facebook e sulla nuova UYBA-tv di Instagram 4 ministorie promozionali della campagna abbonamenti, realizzate da VideoVarese, media-partner UYBA, e che vedranno protagonista una giocatrice biancorossa. Chi sarà? Stay tuned! 

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario