News

News
UYBA: raduno in grande stile il 29 agosto!

L'attesa sta per finire: mercoledì 29 agosto inizierà ufficialmente la stagione agonistica della Unet E-Work Busto Arsizio, che, come da tradizione, inizierà la preparazione al Palayamamay davanti ai propri tifosi.

La società biancorossa ha pensato nei dettagli al nuovo "primo giorno", stilando un programma che regalerà ai suoi sostenitori più di una sorpresa. 

La squadra di Mencarelli si ritroverà nell'arena di Viale Gabardi alle 15 per ricevere il materiale tecnico di allenamento e sarà disponibile per giornalisti e operatori media dalle 16.15 alle 16.45 per le prime foto e le prime interviste. 

Dalle 16.45 alle 18.30 le giocatrici, tutte presenti ad eccezione di Alessia Orro, Kaja Grobelna e Britt Herbots, svolgeranno la prima sessione di allenamento aperta al pubblico

Al termine, alle 18.30, trasferimento nell'area open del Palayamamay, in particolare sui campi da beach volley dove Gennari e compagne giocheranno con i tifosi che avranno voglia di scambiare qualche palleggio con le proprie beniamine: un'opportunità unica per tutti gli appassionati.

Alle 19 tutti all'UYBA Village, lounge bar estivo allestito tra le due rampe di accesso, per l'aperitivo di inizio stagione con le farfalle, condito da musica e intrattenimento.

Appuntamento da segnare dunque sull'agenda: impossibile mancare ad un primo giorno così ricco!

Vi aspettiamo tutti al Palayamamay il 29 agosto!

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario