News

News
Al via l'edizione 2018 di UYBA Summer Photo Contest!

E' una Alessia Orro in volo sul mare a lanciare l'edizione 2018 di UYBA Summer Photo Contest, l'immancabile appuntamento estivo dedicato ai tifosi biancorossi in vacanza! Formula vincente non si cambia e dunque anche questa estate i supporters delle farfalle potranno postare le proprie foto e i propri video da qualsiasi località del mondo, con l'obiettivo di dimostrare la propria fedeltà alla UYBA. Niente di complicato dunque: sono sufficienti una sciarpa, una maglia, una scritta sulla sabbia, una foto fatta da soli o in gruppo e il gioco è fatto.

Novità della stagione la possibilità di personalizzare foto e video con un simpatico motivo creato ad hoc per la fotocamera di Facebook con tanto di sole, palme, mare, sabbia e naturalmente i loghi ufficiali dell'iniziativa. Per utilizzare il motivo è sufficiente cercare tra le cornici della propria fotocamera oppure collegarsi alla pagina dell'evento su Facebook “UYBA Summer Photo Contest 2018” qui: https://www.facebook.com/events/180012879523275/

Per partecipare al gioco ogni fan dovrà pubblicare foto o video sulla stessa pagina e i contributi più fantasiosi saranno premiati (naturalmente saranno privilegiati quelli che utilizzeranno il motivo di cornice); il vincitore assoluto riceverà un set completo autografato da allenamento UYBA (maglia e pantaloncini + zaino); il secondo classificato riceverà un pallone funball autografato dalle giocatrici, il terzo una maglia training.

Contest già aperto, chiusura martedì 11 settembre quando saranno proprio le giocatrici biancorosse a svelare i vincitori!

Buon contest a tutti e buone vacanze!

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CONTEST:https://www.facebook.com/events/180012879523275/

PROVA DIRETTAMENTE IL MOTIVO CORNICE QUI (solo da smartphone): www.facebook.com/fbcameraeffects/tryit/503248270112073/

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario