News

News
Biglietti semifinale scudetto UYBA - Novara: info e sconto per gli abbonati!

Unet E-Work Busto Arsizio comunica date e prezzi per prelazione abbonati e prevendita libera per Gara 3 di semifinale scudetto contro la Igor Gorgonzola Novara, partita che verrà disputata mercoledì 11 aprile ore 20.30 al Palayamamay. La società biancorossa ha scelto di premiare ancora i suoi fedeli abbonati, applicando uno scontro del 20% sul biglietto acquistato in prelazione.

Di seguito tutti i dettagli:

UNET E-WORK BUSTO A. - IGOR GORGONZOLA NOVARA - SEMIFINALE PLAYOFF GARA 3

MER 11 APRILE ORE 20.30 - PALAYAMAMAY

GARA FUORI ABBONAMENTO!

Prelazione abbonati a prezzi scontati del 20%: da martedì 3 aprile ore 10 a venerdì 6 aprile ore 16 sia online (https://volleybusto.bookingshow.com/Account/RegistrazioneLogin?ReturnUrl=%2FPrelazione%2FIndex) che presso punto vendita Booking Show Bar Savoia di Busto Arsizio.

Prezzi scontati biglietti per abbonati in prelazione:

Parterre intero: 20 euro

Parterre ridotto: 14 euro

Primo numerato intero: 14 euro

Primo numerato ridotto: 10 euro

Primo non numerato intero: 10 euro

Primo non numerato ridotto: 6 euro

Secondo anello: 5 euro.

NB: prezzi validi solo durante il periodo di prelazione

NB: Solo tessere Oro, argento e Supervip sono valide per questa partita

Vendita libera per i non abbonati: da venerdì 6 aprile ore 16 su https://volleybusto.bookingshow.com/ e nei 1000 punti vendita Booking Show

Prezzi biglietti in vendita libera:

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive sempre attiva: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall'evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina).

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario