News

News
UYBA VOLLEY & SPORT CAMP e CAMP VOLLEY ALTA QUALIFICAZIONE

Anche quest’anno, in collaborazione con il Gazzetta Summer Camp, camp estivo ufficiale de La Gazzetta dello Sport, UNET E-WORK YAMAMAY Busto Arsizio propone Il VOLLEY & SPORT CAMP e il CAMP VOLLEY ALTA QUALIFICAZIONE, nelle splendide località di Lignano Sabbiadoro (Udine – Friuli-Venezia Giulia) e Caspoggio (Valtellina – Lombardia), finalizzati entrambi alla specializzazione e alla crescita tecnico-tattica di ciascun atleta. 

Il Camp Volley & Sport, destinato ai giovani tra i 6 e i 17 anni d’età, alterna gli allenamenti di Volley e Beach Volley alla pratica anche di altre discipline sportive. Non mancheranno imperdibili sfide 2vs2, 3vs3 e 6vs6 indoor o sulla sabbia.

Il Camp di Alta Qualificazione, dedicato ad atleti/e in fase già avviata e di età compresa tra i 14 e i 19 anni, è una vera full immersion nel mondo del Volley e Beach Volley con doppi allenamenti, al mattino e al pomeriggio, durante i quali la pallavolo verrà studiata in tutti i suoi aspetti. L’analisi dei fondamentali si alternerà all’approfondimento degli elementi tecnico-tattici del gioco. 

UYBA Busto Arsizio e Gazzetta Summer Camp offrono, inoltre, la Volley Summer Academy, stage di Alta Qualificazione a Busto Arsizio, dove gli atleti e le atlete analizzeranno i fondamentali e gli aspetti tattici della pallavolo, sotto la guida di Marco Mencarelli, allenatore di tutte le squadre Nazionali Italiane di Pallavolo e attuale Tecnico della squadra di A1 Femminile. Nei momenti di relax, non potranno mancare freschi e divertenti bagni in piscina presso Idea Village, fantastico parco posto a dieci minuti dal PalaYamamay. 

SCARICA L’ARTICOLO COMPLETO QUI:

http://www.volleybusto.com/news-dettaglio.php?id=1800