News

News
GUARDAVANTI ONLUS lunedì sera al Palayamamay

Nuovo appuntamento con "Il cuore del volley", l'iniziativa di UYBA in collaborazione con Think Srl Soluzioni Creative a favore delle associazioni benefiche. Lunedì 5 marzo, in occasione del match di campionato contro Casalmaggiore, sarà presente nel foyer dell'impianto di viale Gabardi il corner di "GuardAvanti Onlus" per presentare i propri progetti di educazione e sostenibilità.

GUARDAVANTI ONLUS PER IL FUTURO DEI BAMBINI

Il nostro nome indica la necessità di guardare al futuro, il desiderio e il bisogno di contribuire a migliorare il mondo nel quale viviamo: i bambini rappresentano i primi beneficiari del futuro.

I nostri progetti si concentrano su due aree: 

1.Educazione: in Italia siamo attivi con progetti di educazione alla cittadinanza globale e con alternanza scuola-lavoro, all’estero con la costruzione di scuole, con il sostegno alle scuole di comunità, e con l’adozione a distanza.

2.Sostenibilità: miglioriamo le condizioni di vita delle famiglie, perché uscire dalla povertà è fondamentale per dare un futuro ai propri bambini. In Italia con il progetto Stand Up aiutiamo fasce deboli nel reinserimento lavorativo, mentre nei paesi in via di sviluppo creiamo opportunità per il sostentamento delle famiglie, e diamo strumenti per combattere in modo duraturo la malnutrizione infantile.

Il modo migliore per aiutarci è donarci qualcosa di te! Il tuo tempo, le tue idee e il tuo entusiasmo fanno la differenza. Sostenendo le nostre attività contribuirai a un futuro migliore per tanti bambini e ragazzi, in Italia e nei paesi in via di sviluppo.

Scegli tu come:

Agisci – Dona – Lavora con noi

Consulta il nostro sito internet per conoscerci meglio, per scoprire i nostri progetti!

https://www.guardavanti.org/ e la nostra pagina FB https://www.facebook.com/Guardavanti/