News

News
Nuova sfida UYBA - Modena: sabato al Palayamamay e in diretta tv

A 15 giorni esatti dalla sfida di Coppa Italia si rinnova lo scontro tra Unet E-Work Busto Arsizio e Liu-Jo Nordmeccanica Modena, questa volta per la 3a giornata di ritorno di campionato. La squadra di Mencarelli, archiviata momentaneamente la pratica Cev Cup con la vittoria in Bosnia Erzegovina di mercoledì sera, torna al lavoro oggi per affrontare al meglio la gara contro il team di Fenoglio: Stufi e compagne, reduci da tre sconfitte consecutive nel torneo nazionale (contro Scandicci, Novara e Filottrano) vogliono tornare alla vittoria: Monza e la stessa Modena spingono infatti forte alle spalle ad insidiare il quarto posto delle farfalle. Non sarà semplice, anche per il bollettino medico che non è dei più felici in casa bustocca: in fortissimo dubbio la presenza di Berti e Bartsch, già assenti nella trasferta di Cev Cup. In allerta Wilhite, Chausheva, Botezat e la giovane Badini già vista in campo anche a Brcko.

La Liu-Jo, che ha nei giorni scorsi ingaggiato l'olandese Pietersen (ex Scandicci e Novara) e la nuova stella USA Symone Abbott, dovrebbe tuttavia presentarsi in viale Gabardi con il sestetto composto da Ferretti al palleggio in diagonale con Barun, Calloni e Heyrman al centro, Bosetti e Montano in banda, Leonardi libero.

Questo il pensiero di Valentina Diouf: "Le ultime sconfitte in campionato ci hanno amareggiato, soprattutto l'ultima contro Filottrano, perchè era una partita sicuramente alla nostra portata. Vogliamo tornare alla vittoria anche se sappiamo quanto siano complicate le partite contro Modena, che tra l'altro arriverà al Palayamamay con il coltello fra i denti per vendicare la sconfitta in Coppa Italia. Le condizioni fisiche di alcune di noi non sono rassicuranti, ma faremo di tutto per dare una soddisfazione ai nostri tifosi".

La società biancorossa ricorda che i tagliandi sono disponibili in prevendita su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Booking Show oppure il giorno della gara alle casse dalle 19.

Diretta tv RaiSport+ HD, mentre sulla pagina facebook ufficiale UYBA andrà in onda #UYBAonair per seguire tutto il pre-match, il tabellone elettronico del live score, dare uno sguardo alle panchine con la Mencarelli Cam, seguire il videocommento dei momenti clou e al termine della gara la conferenza stampa in diretta (vedi tutti i dettagli sotto).

Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l'hashtag #UYBAmodena

La guida alla partita

Unet E-Work Busto Arsizio - Liu-Jo Nordmeccanica Modena

Sabato 13 gennaio 2018, Palayamamay di Busto Arsizio ore 20.30

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 2 Stufi, 5 Spirito (L), 6 Gennari, 7 Dall'Igna, 8 Orro, 9 Wilhite, 13 Diouf, 14 Bartsch, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Chausheva, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.

Liu-Jo Nordmeccanica Modena: 3 Garzaro, 5 Heyrman, 6 Leonardi (L), 7 Montano, 8 Vesovic, 9 Bosetti C., 10 Ferretti, 12 Pistolesi, 13 Calloni, 15 Tomic, 16 Pincerato, 17 Barun, 18 Bisconti, Pietersen. All. Fenoglio, 2° Schiavo.

Arbitri: Braico - Pozzato

Apertura casse e cancelli ore 19.00

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita Booking Show diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita Booking Show oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.48 ore dall'inizio dell'evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall'inizio dell'evento, inviando una mail all'ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l'orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali di Publimusic.

Media:

Diretta tv RaiSport+ HD

#UYBAonair, video live 16:9 HD sulla pagina ufficiale Facebook di UYBA:

Ore 20.10 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)

Ore 20.25 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)

Dalle ore 20.30 #UYBAmodena: tabellone elettronico con commento, live Mencarelli CAM-spalti, statistiche e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)

Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, INSTA), #UYBApressroom (conferenza stampa in diretta visibile su canale FB), le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.

Programma 3a di ritorno

14-01-2018 17:00

MyCicero Volley Pesaro - Sab Volley Legnano 

Imoco Volley Conegliano - Lardini Filottrano 

Savino Del Bene Scandicci - Saugella Team Monza 

Igor Gorgonzola Novara - Il Bisonte Firenze 

Unet E-Work Busto Arsizio - Liu Jo Nordmeccanica Modena (13-01-2018 20:30)

Pomi' Casalmaggiore - Foppapedretti Bergamo 

Classifica: Imoco Volley Conegliano 35; Igor Gorgonzola Novara 32; Savino Del Bene Scandicci 27; Unet E-Work Busto Arsizio 25; Saugella Team Monza 22; Liu Jo Nordmeccanica Modena 21; myCicero Volley Pesaro 19; Il Bisonte Firenze 14; Pomì Casalmaggiore 13; Sab Volley Legnano 11; Foppapedretti Bergamo 9; Lardini Filottrano 6.

 

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario