News

News
Allenamento con le farfalle, che emozioni!

Per molte ragazze è un sogno, per alcune divenuto realtà. Ieri pomeriggio, al termine della sessione di lavoro della Unet E-Work Busto Arsizio, 5 giovani amanti della pallavolo hanno avuto l'opportunità di svolgere un'ora di allenamento con le proprie beniamine. Stufi, Diouf, Gennari e tutte le farfalle hanno potuto così impartire qualche nozione tecnica alle proprie insolite ospiti, palleggiando e schiacciando insieme a loro. Tutto all'insegna del divertimento ovviamente, con l'allenamento che si è concluso con una succulenta merenda

Quello di ieri è stato il primo dei due appuntamenti (il prossimo a febbraio) con "l'allenamento con le farfalle", una delle ricompense scelte per sostenere CASA-UYBA, progetto di crowdfunding che ha raccolto 100000 euro per realizzare la casa dei tifosi sotto la cupola in legno del Palayamamay, in apertura a breve.

Visto il successo dell'iniziativa, UYBA Volley sta pensando di riproporre la possibilità di allenarsi con la squadra anche nel prossimo futuro. Stay tuned!

Guarda tutte le foto nella sezione Gallery!

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario