News

News
Mercoledì sera a Perugia

Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria del derby di sabato sera contro la MC Carnaghi Villa Cortese e la Yamamay è tornata già da ieri al lavoro per preparare la prossima partita di campionato, la penultima di regular season: mercoledì sera (ore 20.30, differita su RaiSport1 ore 22.30) Serena e compagne saranno impegnate nella difficile trasferta di Perugia, contro la Despar di coach Terzic che cerca punti salvezza per risalire dalla penultima piazza attualmente occupata, a quota 20 punti dietro la coppia Modena - Piacenza (22) e Castellana Grotte (21). Le farfalle, che salgono oggi nel primo pomeriggio sullo Yama-bus alla volta di Perugia, vogliono continuare la striscia vincente iniziata con Urbino e proseguita con Villa Cortese, per mantenere il terzo posto in classifica, posizione ambitissima per un piazzamento "europeo" e per un favorevole accoppiamento play-off. Tutte disponibili le giocatrici di Carlo Parisi, mentre per la Despar, rivoluzionata in corso d'opera, vedremo in campo Cinzia Callegaro al palleggio in diagonale con Simona Rinieri, la coppia Leggeri - Paraja al centro, Quaranta e Angeloni (Lukovic) in banda, Arcangeli libero. Inizio ore 20.30, su volleybusto.com aggiornamenti testuali in tempo reale nella sezione "News".

Trasferta a Bergamo* I tifosi biancorossi saranno presenti al Pala Evangelisti di Perugia, in numero ridotto per la difficoltà di una partita giocata di mercoledì sera a centinaia di chilomentri da casa; intanto, gli "Amici delle Farfalle" preparano l'ultima trasferta della regular season, sabato 30 aprile a Bergamo per l'incontro contro la Norda Foppapedretti (ore 20.30). Costo del pullman + biglietto 12 euro per i tesserati Adf, 15 euro per i non tesserati, 5 euro per gli under 14 accompagnati.
Per info e prenotazioni: 345/0125913 oppure trasferte@amicidellefarfalle.it

Agenda

Così in campo, mercoledì 27 aprile 2011 ore 20.30 Pala Evangelisti (Perugia)

Despar Perugia: 2 Quaranta, 4 Leggeri, 5 Fartade, 6 Lukovic, 8 Sacco, 9 Arcangeli (L), 10 Rinieri, 11 Tomassi, 12 Angeloni, 13 Ihnatsiuk, 14 Callegaro, 17 Paraja. All. Zoran Terzic. 2o all. Francesco Tardioli.

Yamamay Busto Arsizio: 1 Carocci (L), 2 Havlickova, 4 Valeriano, 5 Kim, 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Campanari, 13 Serena, 14 Crisanti, 16 Havelkova. All. Carlo Parisi. 2a all. Mariela Codaro.

Media* Su volleybusto.com aggiornamenti testuali in tempo reale nella sezione "News"
Differita RaiSport1 ore 22.30
Differita integrale della partita venerdì 29 aprile alle ore 20 su TeleSetteLaghi

Il programma completo
Regular Season A1
10a giornata di ritorno (27/04/2011 ore 20.30)
MC Carnaghi Villa Cortese - Riso Scotti Pavia
Norda Foppapedretti Bergamo - Chateau D'Ax Urbino
(diretta Sportube.tv)
Florens Castellana Grotte - Asystel Novara
Scavolini Pesaro - Spes Conegliano
Despar Perugia - Yamamay Busto Arsizio
(differita RaiSport1 ore 22.30)
Liu-Jo Modena - Rebecchi NordMeccanica Piacenza


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario