News

News
Mercoledì big-match al Palayamamay: UYBA - Imoco Conegliano

Turno infrasettimanale da leccarsi i baffi per i tifosi della Unet E-Work Busto Arsizio che attende mercoledì sera al Palayamamay l'Imoco Conegliano in uno dei due big-match di giornata (a Scandicci si gioca un altrettanto interessante Savino Del Bene - Igor Volley Novara). Quasi superfluo dire che per Stufi e compagne quello contro le pantere venete rappresenta un enorme banco di prova, ma l'avvio strepitoso di campionato delle farfalle alimenta la fantasia dei sostenitori, che sognano l'ennesima impresa delle proprie beniamine. Coach Mencarelli potrebbe rischierare il 6+1 titolare visto domenica con Legnano, ovvero con Valentina Diouf in campo dal primo minuto. Dall'altra parte della reta la UYBA ritroverà l'ex palleggiatrice polacca Wolosz, in diagonare con Nicoletti, al centro Danesi e De Kruijf, in banda Hill e Bricio, libero De Gennaro.

Conegliano è ancora a punteggio pieno con 6 vittorie da 3 punti nelle prime 6 gare, dunque praticamente perfetta in questo avvio di stagione. La UYBA insegue a tre punti e vuole provare l'aggancio: al campo la sentenza.

Così Marco Mencarelli: "Stiamo crescendo, molto in trasferta, in maniera meno evidente in casa, ma probabilmente perchè al Palayamamay non abbiamo ancora incontrato team di grande blasone. Per la prima volta affrontiamo una squadra che sta sopra di noi in classifica, perchè Novara l'abbiamo incontrata alla prima giornata: questo deve essere di stimolo, ci deve caricare e responsabilizzare. Dovremo cercare di trovare quella continuità che in alcuni momenti ci è mancata, ma che in ogni caso non ha mai intaccato il nostro livello di attenzione e combattività. Il fatto che si avvicini una squadra così importante come Conegliano a me fa venire l'acquolina in bocca e spero di saper trasmettere questa sensazione anche alle ragazze".

Diretta streaming www.lvftv.com. Per seguire la partita sui social UYBA, dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, al tabellone elettronico dello score commentato, al videoracconto dei finali dei set, alle statistiche live, alle foto in diretta, alla conferenza stampa finale live, la Mencarelli CAM: #UYBAonair (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto) sulla pagina FB UYBA Volley.

Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l'hashtag #UYBAconegliano

La guida alla partita

Unet E-Work Busto Arsizio - Imoco Volley Conegliano

Mercoledì 22 novembre 2017, Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43 ore 20.30

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 2 Stufi, 5 Spirito (L), 6 Gennari, 7 Dall'Igna, 8 Orro, 13 Diouf, 14 Bartsch, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Chausheva, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.

Imoco Conegliano: 2 Bricio, 3 Fiori, 5 De Kruijf, 6 Cella, 7 Folie, 9 Melandri, 10 De Gennaro (L), 11 Danesi, 12 Papafotiou, 13 Fabris, 14 Wolosz, 15 Hill, 16 Nicoletti. All. Santarelli, 2° Simone.

Arbitri: Goitre - Venturi

Apertura casse e cancelli ore 19.00

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita Booking Show diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita Booking Show oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro martedì 21 novembre alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro martedì 21 novembre alle 18, inviando una mail all'ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l'orario indicato non verranno accettate.

Media:

Diretta streaming www.lvftv.com (pay)

#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA:

Ore 20.10 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)

Ore 20.15 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)

Dalle ore 20.30 #UYBAconegliano: tabellone elettronico con commento, live Mencarelli CAM-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)

Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, INSTA), #UYBApressroom (conferenza stampa in diretta visibile su canale FB), le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.

Il programma della 7a di andata:

Casalmaggiore - Filottrano

Bergamo - Firenze

Modena - Legnano

Scandicci - Novara

Busto A. - Conegliano

Monza - Pesaro

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario