News

News
Domenica al Palayamamay UYBA - Sab Volley Legnano

Torna al Palayamamay la Unet E-Work Busto Arsizio che, forte dei suoi 12 punti e dell'ottimo gioco visto nelle prime giornate, affronta domenica alle 17 la Sab Volley Legnano.

6 lunghezze di vantaggio in classifica per le farfalle, ma anche 2 precedenti nella pre-season, pur a ranghi incompleti, terminati entrambi a favore del team di Pistola.

Pronostico dunque non scontato, anche perchè la Sab Volley Legnano è reduce dalla positiva vittoria nell'ultimo turno con il Bisonte Firenze e si preannuncia battagliera al Palayamamay.

Coach Pistola presenterà con ogni probabilità la diagonale principale formata dalle due ex Caracuta e Mingardi, al centro la slovacca Pencova e la canadese Ogoms, in banda l'americana Newcombe e l'altra ex bustocca Alice Degradi. Libero Lussana.

Per la UYBA quasi sicuro lo starting six delle ultime due gare, con Vittoria Piani in campo nel ruolo di opposto per Valentina Diouf, che potrebbe riprendere oggi ad allenarsi dopo due settimane di stop: decisivo l'esame oculistico di questa mattina, ma in ogni caso sarà alquanto improbabile vedere "Fiocco di Neve" in campo dal primo minuto.

L'entusiasmo attorno alla squadra e la prima volta di domenica al Palayamamay fanno presupporre che la cornice di pubblico sarà importante con circa 800 biglietti già staccati nella prevendita, che continua su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti Booking Show.

Così Stefania Dall'Igna: "Legnano è una squadra che ha fatto un ottimo precampionato e che anche nelle prime giornate di partite ufficiali ha dimostrato di essere molto tosta. Come tutte le squadre di coach Pistola hanno come caratteristica una gran difesa e un gioco molto veloce. Dovremo cercare di fare bene muro-difesa, essere pazienti e battere in maniera insidiosa per metterle in difficoltà. Speriamo di far felici ancora i nostri fantastici tifosi che anche domenica saranno al nostro fianco in modo determinante".

Diretta streaming su www.lvftv.com (pay). Per seguire la partita sui social UYBA, dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, al tabellone elettronico dello score commentato, al videoracconto dei finali dei set, alle statistiche live, alle foto in diretta, alla conferenza stampa finale live, la Mencarelli CAM: #UYBAonair (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto) sulla pagina FB UYBA Volley.

Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l'hashtag #UYBAlegnano

La guida alla partita

Unet E-Work Busto Arsizio - Sab Volley Legnano

Domenica 19 novembre 2017, Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43 ore 17.00

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 2 Stufi, 5 Spirito (L), 6 Gennari, 7 Dall'Igna, 8 Orro, 13 Diouf, 14 Bartsch, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Chausheva, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.

Sab Volley Legnano: 2 Degradi, 3 Bartesaghi, 5 Lussana (L), 6 Pencova, 7 Cumino, 8 Ogoms, 9 Mingardi, 10 Martinelli, 11 Coneo, 12 Cecchetto, 14 Caracuta, 16 Newcombe, 18 Drews. All. Pistola, 2° Tettamanti.

Arbitri: Canessa - Lot

Apertura casse e cancelli ore 15.30

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 15.30 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita Booking Show diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita Booking Show oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro venerdì 17 novembre alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro venerdì 17 novembre alle 18, inviando una mail all'ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l'orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali di Publimusic.

Media:

Diretta streaming su www.lvftv.com (pay)

#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA:

Ore 16.40 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)

Ore 16.45 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)

Dalle ore 17.00 #UYBAlegnano: tabellone elettronico con commento, live Mencarelli CAM-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)

Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, INSTA), #UYBApressroom (conferenza stampa in diretta visibile su canale FB), le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.

Il programma della 6a di andata:

19-11-2017 17:00

MyCicero Volley Pesaro - Savino Del Bene Scandicci 

Lardini Filottrano - Liu Jo Nordmeccanica Modena 

Il Bisonte Firenze - Pomi' Casalmaggiore 

Unet E-Work Busto Arsizio - Sab Volley Legnano 

Igor Gorgonzola Novara - Foppapedretti Bergamo 

Imoco Volley Conegliano - Saugella Team Monza (18-11-2017 20:45)

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario