News

News
RICOLA e UYBA DI NUOVO INSIEME! 

Ricola tiferà "dal vivo" per la squadra bustocca durante la partita di sabato sera.

Ricola rinnova la sua partnership con Unendo E-Work pallavolo Busto Arsizio e “torna in campo” nel prossimo match contro la Foppapedretti Bergamo!

Grandissima sfida per la UYBA, sabato 4 novembre, contro la Foppapedretti Bergamo ma grande inizio di stagione anche per Ricola, che si riconferma come caramella ufficiale della pallavolo a Busto Arsizio e che sabato organizzerà la sua prima attività di sampling al PalaYamamay.

Le hostess Ricola offriranno le inimitabili caramelle svizzere alle 13 erbe e prepareranno degustazioni delle inconfondibili tisane alle erbe nell’atrio d’ingresso del palazzetto.

Le golose caramelle Ricola Herb-Caramel, ideali per schiarirsi la voce ed essere pronti a incitare dalle tribune la propria squadra del cuore, certamente non mancheranno! 

Non mancheranno nemmeno Mr. Ricola Erbe Balsamiche che con la bella Yamy, la dolce mascotte UYBA, animerà i break tra un set e l’altro. 

Novità dell’anno: tra un set e l’altro ci sarà un quiz Ricola. Chi saprà rispondere al quesito non lascerà il palazzetto a mani vuote: per lui una gustosa sorpresa Ricola.