News

News
Domenica Yamamay - Liu-JO

Clicca QUI per accedere a Yamamore Live, videocommento interattivo e tabellone elettronico di YAMAMAY BUSTO ARSIZIO - LIU-JO MODENA

Dopo la bella vittoria di Conegliano la Yamamay torna a giocare tra le mura amiche del Palayamamay, domenica alle 18, contro la Liu-Jo Modena di coach Cuccarini, subentrato da qualche tempo a Sazzi. La formazione bustocca, con Ilaria Spirito in panchina, cerca di sfruttare il turno casalingo per tenersi a ridosso delle prime posizioni, mentre la squadra emiliana arriva in Lombardia con l'intento di raccimolare punti importanti in chiave salvezza.
Serena e compagne troveranno una squadra segnalata in grande crescita, come conferma la vittoria di domenica scorsa contro Urbino per 3-2. Nella rosa di coach Cuccarini spiccanno tanti nomi ben noti al pubblico biancorosso: il libero Sara Paris, la schiacciatrice Lucia Bacchi, l'opposto Terry Matuszkova e da ultimo la pallaggiatrice Fernandinha, per la prima volta da ex sul taraflex di viale Gabardi.
Il Team Manager Enzo Barbaro: "Ci aspetta una partita molto difficile, Modena ha delle giocatrici di assoluto valore, che occupa una posizione di classifica abbastanza inspiegabile. Hanno cambiato allenatore e cercano punti per tirarsi un pò su in graduatoria, anche a Busto Arsizio verranno per vincere. E' una squadra con tante nostre ex che, nonostanti i buoni rapporti con noi, cercheranno di fare bene e magari togliersi qualche soddisfazione".
La schiacciatrice Federica Valeriano: "Escludo che entreremo in campo sottovalutando l'avversario. Non l'abbiamo mai fatto, anzi magari spesso cadiamo nell'errore contrario, cioè siamo troppo contratte in avvio. Ogni partita è a sè stante e anche con Modena sarà battaglia: loro hanno vinto con Urbino e hanno il morale alto, noi a nostra volta dobbiamo sfruttare l'onda positiva delle ultime vittorie e cercare di confermare i tre punti dell'andata".


Start alle ore 18, arbitrano Frapiccini e Bartoloni. Oltre alla diretta su Sportube.tv, a partire dalle ore 18.00, dall'home page del sito www.legavolleyfemminile.it, sarà anche possibile accedere alla photo-gallery dedicata alla partita con gli scatti firmati Rubin x LVF.
Torna poi l’appuntamento con la Findomestic Volley Cup A1 all'interno del Tg5 su Canale 5 e su Sportitalia 24. Nel corso del TG5 notturno di domenica su Canale 5, infatti, andrà in onda un servizio sul quinto turno di ritorno di Findomestic Volley Cup A1 attraverso le immagini della gara Yamamay Busto Arsizio – LIU•JO Volley Modena. Servizi dedicati andranno in onda anche su Sportitalia24, sul canale 62 del digitale terrestre, con approfondimenti curati dal commentatore del volley di Sportitalia Marcello Piazzano.

Palayamamay Live Music* Nuovo appuntamento con la musica dal vivo sul palco del Palayamamay: dalle 17.15 scalderà l'atmosfera dell'arena il gruppo R-Action, che proporrà il proprio repertorio di musica rock.
Per maggiori informazioni sui R-Action: http://www.myspace.com/ractionrockband

Agenda

Così in campo (domenica 20 marzo ore 18.00 - Palayamamay di Busto Arsizio)

Yamamay Busto Arsizio: 1 Carocci (L), 2 Havlickova, 3 Spirito, 4 Valeriano, 5 Kim, 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Campanari, 13 Serena, 14 Crisanti, 16 Havelkova. All. Carlo Parisi. 2a all. Mariela Codaro.

LIU•JO Volley Modena: 1 Bacchi, 2 Paris (L), 3 Fernandinha, 4 Guatelli, 5 Paggi, 6 Ciabattoni, 7 Devetag, 8 Matuszkova, 10 Partenio, 11 Eric, 12 Balboni, 13 Harmotto, 14 Rosangela, 18 Secolo. All. Sazzi. 2° All. Meschieri.


Arbitri: Frapiccini - Bartoloni

Apertura cancelli e casse: ore 16.30

Biglietti (disponibili per tutti i settori):
2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni gratuito)
Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 15 euro (bimbi - ragazzi da 2 a 14 anni 10 euro, bimbi fino a 2 anni gratuito).

Promozione società sportive ed oratori: solo su prenotazione via mail a yama-modena@volleybusto.com o telefonica al 334/1000976, solo per i settori primo e secondo anello: ogni 3 biglietti uno in regalo. Per esempio un gruppo di 60 persone paga 40 biglietti e ne riceve 20 in omaggio.

Accrediti stampa: da richiedere entro le 18 di venerdì 18 marzo esclusivamente all'indirizzo yama-modena@volleybusto.com.

Baby parking: la Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è gestita da Giocandosimpara; prenota il posto per il tuo bimbo chiamando il 377/3078114, oppure richiedi info a giocandosimpara.com@libero.it.

Media: "Yamamore Live": volleybusto.com dalle 17.55 videocommento interattivo e tabellone live, a seguire le interviste del dopogara

Diretta Sportube.tv

Differita integrale della partita martedì 22 marzo ore 20 su TeleSetteLaghi

Il programma completo
Regular Season A1
5ª Giornata Ritorno (20/3/2011 18:00)
Chateau d'Ax Urbino Volley - Scavolini Pesaro
(6/4/2011 alle ore 20:30 Diretta Rai Sport 1)
Florens Castellana Grotte - MC-Carnaghi Villa Cortese
(19/3/2011 alle ore 20:30 Diretta Rai Sport 1)
Norda Foppapedretti Bergamo - Riso Scotti Pavia
Asystel Volley Novara - Spes Conegliano
Despar Perugia - Rebecchi Nordmeccanica Piacenza
(Diretta Sportube.tv)
Yamamay Busto Arsizio - LIU•JO Volley Modena
(Diretta Sportube.tv)
 

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario