News

News
Yamamay Summer Camp 2011

Yamamay Summer Camp è il frutto della collaborazione tra due associazioni specializzate da anni nella organizzazione e gestione di eventi sportivi: Speed Sport, operante prevalentemente nella provincia di Varese e Pro&Motion, operante nella provincia di Milano. Le due associazioni sono legate rispettivamente a realtà sportive di altissimo livello, quali Yamamay Futura Busto Arsizio, militante nel massimo campionato di pallavolo, serie A1 e Pro Patria Volley Milano, detentrice di tre scudetti a livello giovanile e leader da molti anni nel movimento pallavolistico lombardo.
Da quest'anno insieme per organizzare anche un’ attività estiva di elevata qualità tecnica e alto spessore umano. L’intento è di rispondere alle esigenze dei ragazzi e delle famiglie, offrendo una vacanza sportiva dai molteplici contenuti, dal divertimento alla qualificazione tecnica, dall’ aggregazione conviviale all’ educazione sportiva nel senso più alto, dalla scoperta di nuove attività al piacere di fare queste attività in luoghi di grande fascino paesaggistico. L’estate 2011 riserva molte sorprese: oltre al

- tradizionale camp al mare (Lignano Sabbiadoro)

abbiamo aggiunto:
-  la possibilità del volley camp di alta specializzazione tecnica in montagna (Courmayeur, sotto la supervisione tecnica di Carlo Parisi)
- la vacanza sportiva abbinata al corso di inglese (Lignano Sabbiadoro)
- il viaggio sport e studio in Inghilterra (Broadstairs)
- Ginnastica Camp
- Calcio a 5 Camp
- Dance Camp


Il nostro staff di istruttori, tutti estremamente qualificati, guiderà i vostri ragazzi attraverso i vari percorsi sportivi e culturali che abbiamo approntato per loro e attraverso le tante esperienze di amicizia e condivisione di momenti che li aiuteranno a crescere imparando e divertendosi. Ad ogni richiesta sapremo dare la giusta risposta per rendere la vacanza dei vostri figli indimenticabile.

Per maggiori dettagli, date, costi e iscrizioni è stato creato un apposito sito: www.summer-camp.it


Ufficio Stampa - Yamamay Busto Arsizio