News

News
Domenica Scavolini - Yamamay

Clicca QUI per accedere a Yamamore Live, videocommento interattivo e tabellone elettronico di SCAVOLINI PESARO - YAMAMAY BUSTO ARSIZIO

Parte sabato nel primo pomeriggio la trasferta della Yamamay Busto Arsizio che, per la 2a giornata di ritorno, sarà domenica sera (ore 20.30) al Pala Campanara di Pesaro, contro le campionesse d'Italia della Scavolini Pesaro. La squadra di Tofoli, saldamente in testa alla graduatoria e reduce dal bel successo infrasettimanale a Zurigo per la Champions League, si presenta all'appuntamento al completo, recuperata anche la statunitense Hooker; rosa senza defezioni anche per la squadra di Carlo Parisi, che cerca in terra marchigiana punti difficili ma importanti per stare incollata alle prime posizioni in classifica. I tifosi biancorossi ci credono e saranno presenti in una cinquantina per sostenere Serena e compagne. Gli "Amici delle Farfalle" organizzano un pullman per cui ci sono ancora alcuni posti disponibili (per info chiamare il numero 345/0125913 oppure scrivere una mail a trasferte@amicidellefarfalle.it).
Per chi resta a casa appuntamento sul sito ufficiale della Yamamay Busto Arsizio (www.volleybusto.com) con "Yamamore Live": videocommento interattivo e tabellone live.
Il libero biancorosso Luna Carocci la vede così: "Dopo la partita di domenica scorsa contro Castellana Grotte è bene vedere il bicchiere mezzo pieno: siamo riuscite a reagire ad un avvio di gara difficile e a vincere, seppure al tie-break. Certo, rimane il rammarico per non aver chiuso il match al quarto set, ma cerchiamo di vedere positivo. Non è sicuramente il nostro periodo migliore, ma nonostante tutto siamo ancora lì nelle prime posizioni. Domenica contro la Scavolini ci aspetta una partita molto ardua, il loro punto di forza è senza dubbio l'attacco, in cui soprattutto Hooker è un elemento che ci metterà sicuramente in difficoltà. Noi dovremo giocare come sappiamo, al massimo della concentrazione dall'inizio. Non potremo certo permetterci di farle fuggire come abbiamo fatto domenica con Castellana, la Scavolini non ce lo perdonerebbe".

Fischio d'inizio alle ore 20.30, arbitra la coppia Cerquoni - Falzoni.

Agenda

Così in campo (domenica 27 febbraio, ore 20.30 - Pala Campanara di Pesaro)

Scavolini Pesaro: 1 Usic Senna, 3 Olivotto, 5 Mari, 7 De Gennaro (L), 8 Saccomani, 9 Manzano, 10 Ferretti, 12 Flier, 13 Usic, 14 Guiggi, 16 Pascucci, 18 Hooker. All. Tofoli. 2o Marchesi.

Yamamay Busto Arsizio: 1 Carocci (L), 2 Havlickova, 4 Valeriano, 5 Kim, 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Campanari, 13 Serena, 14 Crisanti, 16 Havelkova. All. Parisi. 2a. Codaro.

Arbitri: Cerquoni Marco - Falzoni Alberto


Media: "Yamamore Live": su volleybusto.com dalle 20.30 videocommento interattivo e
tabellone live

Differita integrale della partita martedì 1 marzo ore 20 su TeleSetteLaghi

Il programma completo
Regular Season A1
2ª Giornata Ritorno (27/2/2011 18:00)
MC-Carnaghi Villa Cortese - Rebecchi Nordmeccanica Piacenza
Asystel Volley Novara - Chateau d'Ax Urbino Volley
(ore 15:30 Diretta Sportube.tv)
Spes Conegliano - Riso Scotti Pavia
(Diretta Sportube.tv)
LIU•JO Volley Modena - Norda Foppapedretti Bergamo
Florens Castellana Grotte - Despar Perugia
(26/2/2011 alle ore 20:30 Diretta Rai Sport 1)
Scavolini Pesaro - Yamamay Busto Arsizio
(ore 20:30) 

 


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario