News

News
Domenica Yama - Castellana

Clicca QUI per accedere a Yamamore Live, videocommento interattivo e tabellone elettronico di YAMAMAY BUSTO ARSIZIO - FLORENS CASTELLANA GROTTE

Terza partita consecutiva a Busto Arsizio per la Yamamay di Carlo Parisi che domenica, con inizio alle ore 18, incontrerà la Florens Castellana Grotte per la prima giornata del girone di ritorno. Le farfalle, che cercano continuità di risultati per risalire la classifica, si troveranno di fronte le ex Ravetta, Okaka e Ritschelova, protagoniste di una stagione fin qui sorprendente: la Florens, allenata da coach Donato Radogna, nonostante le difficoltà societarie si è distinta per aver disputato partite di alto livello, centrando diversi risultati importanti anche contro le big del torneo. Persa la centrale Jontes, ceduta a Villa Cortese, la squadra delle "giraffe" si presenterà con Caracuta al palleggio opposta a Ravetta, Okaka e Moy in banda, Ritschelova e Menghi al centro, Sirressi libero.
La Yamamay, recuce da una settimana intensa di allenamenti e di sedute atletiche seguite dal preparatore Ezio Bramard, si allena venerdì pomeriggio e sabato mattina al Palayamamay, prima della consueta rifinitura di domenica mattina.
La schiacciatrice Francesca Marcon presenta così la gara: "Vogliamo riscattarci dalla sconfitta di domenica scorsa, che ci ha molto amareggiato per come è maturata. Ci è mancata la tenuta mentale nei momenti cruciale, la determinazione e la lucidità. Sono aspetti su cui stiamo lavorando, la classifica è corta e non vogliamo mollare. Anche per lo scontro in Coppa Italia con Urbino dovremo prima guardare nel nostro campo. Domenica con Castellana Grotte dico che è vietato sbagliare, soprattutto per il morale della squadra e per il prosieguo del campionato. Dobbiamo vincere e basta".


Si parte alle ore 18.00, arbitrano Graziano Gelati e Armando Simbari

Palayamamay Live Music* Nuovo appuntamento con la musica dal vivo sul palco del Palayamamay: dalle 17.15 scalderà l'atmosfera dell'arena il gruppo "Rumore", che proporranno una scaletta molto varia che spazierà dal rock al funky, dal pop al punk, dal metal al liscio. Tra le cover pezzi di Queen, Aerosmith, Beatles, U2, Deep Purple, Led Zeppelin, Mr. Big, Alice Cooper, Scorpions, Negrita, Timoria). Per maggiori info sulla band: http://huhu.facebook.com/group.php?gid=46515148936

Agenda

Così in campo (domenica 20 febbraio ore 18.00 - Palayamamay di Busto Arsizio)

Yamamay Busto Arsizio: 1 Carocci (L), 2 Havlickova, 3 Spirito, 4 Valeriano, 5 Kim, 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Campanari, 13 Serena, 14 Crisanti, 16 Havelkova. All. Carlo Parisi. 2a all. Mariela Codaro.

Florens Castellana Grotte: 3 Galeotti, 4 Moy, 5 Caracuta, 7 Okaka, 8 Ravetta, 9 Moretti, 11 Menghi, 13 Sirressi (L), 16 Minervini (L), 17 Ritschelova. All. Donato Radogna. 2o all. Piero Acquaviva.


Arbitri: Gelati Graziano - Simbari Armando

Apertura cancelli e casse: ore 16.30

Biglietti (disponibili per tutti i settori):
2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni gratuito)
Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 15 euro (bimbi - ragazzi da 2 a 14 anni 10 euro, bimbi fino a 2 anni gratuito).
Promozione società sportive ed oratori: solo su prenotazione via mail a yama-florens@volleybusto.com o telefonica al 334/1000976, solo per i settori primo e secondo anello: ogni 3 biglietti uno in regalo. Per esempio un gruppo di 60 persone paga 40 biglietti e ne riceve 20 in omaggio.

Accrediti stampa: da richiedere entro le 18 di venerdì 18 febbraio esclusivamente all'indirizzo yama-florens@volleybusto.com.

Baby parking: la Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è gestita da Giocandosimpara; prenota il posto per il tuo bimbo chiamando il 377/3078114, oppure richiedi info a giocandosimpara.com@libero.it.

Media: "Yamamore Live": su volleybusto.com dalle 17.55 videocommento interattivo e tabellone live, a seguire le interviste del dopogara

Differita integrale della partita martedì 22 febbraio ore 20 su TeleSetteLaghi

Il programma completo
Regular Season A1
1ª Giornata Ritorno (20/2/2011 18:00)
Riso Scotti Pavia - Scavolini Pesaro
(Diretta Sportube.tv)
Chateau d'Ax Urbino Volley - MC-Carnaghi Villa Cortese
(Diretta Sportube.tv)
Norda Foppapedretti Bergamo - Spes Conegliano
(19/2/2011 alle ore 20:30 Diretta Rai Sport 1)
Despar Perugia - LIU•JO Volley Modena
(19/2/2011 alle ore 20:30) 
Yamamay Busto Arsizio - Florens Castellana Grotte
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza - Asystel Volley Novara
(ore 20:30)  
 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario