News

News
Prevendita Yamamay - Foppa

Le ultime buone prestazioni della squadra e la vittoria casalinga con Perugia, che ha rilanciato la Yamamay al terzo posto in classifica, hanno riacceso l'entusiasmo dei tifosi, già in attesa del prossimo incontro. Domenica al Palayamamay è infatti in programma il big-match dell'ultima giornata di andata, che tra le altre cose sancirà il ranking per gli accoppiamenti di Coppa Italia, contro la Norda Foppapedretti Bergamo. A fronte della enorme richiesta di biglietti, che ha visto nella sola mattinata di lunedì oltre 250 prenotazioni di società sportive ed oratori, la società biancorossa ha pensato a una prevendita dei tagliandi. Per la partita, trasmessa anche in diretta da Sportube.tv, al Palayamamay sono attesi almeno 4000 spettatori.

Ecco nel dettaglio le informazioni per i tagliandi:

11A GIORNATA DI CAMPIONATO
Domenica 13/02/11 ore 18.00 - Palayamamay, Busto Arsizio

YAMAMAY BUSTO ARSIZIO - NORDA FOPPAPEDRETTI BERGAMO

PREVENDITA PER QUESTA PARTITA:
Giovedì 10/02/11 dalle 18.30 alle 20.00 presso la sede Futura Volley Busto Arsizio (Palayamamay, ingresso secondario da via Maderna).
Le prenotazioni telefoniche o tramite mail sono accettate solo per le società sportive, gli oratori e i gruppi organizzati.

I biglietti rimanenti saranno in vendita il giorno della partita alla cassa del Palayamamay.

Prezzi:

2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni gratuito)
Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 15 euro (bimbi - ragazzi da 2 a 14 anni 10 euro, bimbi fino a 2 anni gratuito).

Promozione società sportive ed oratori: solo su prenotazione via mail a yama-foppa@volleybusto.com o telefonica al 334/1000976, solo per i settori primo e secondo anello: ogni 3 biglietti uno in regalo. Per esempio un gruppo di 60 persone paga 40 biglietti e ne riceve 20 in omaggio.


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario