News

News
Domenica Yamamay - Perugia

Clicca QUI per accedere a Yamamore Live, videocommento interattivo e tabellone elettronico di YAMAMAY BUSTO ARSIZIO - DESPAR PERUGIA

Clicca QUI con il tasto destro e scegli "salva oggetto con nome" per scaricare la presentazione della partita di coach Carlo Parisi

La Yamamay Busto Arsizio, dopo la doppia trasferta di Urbino e Castellanza, torna a giocare in viale Gabardi domenica 6 febbraio, contro la Despar Perugia. La gara contro le umbre sarà la prima di tre consecutive al Palayamamay (le successive sono il 13 contro Bergamo e il 20 contro Castellana Grotte).
Carlo Parisi presenta così il match: "Veniamo da tre sconfitte consecutive, diverse per come sono maturate certo, ma sempre tre sconfitte. Lo spirito che la squadra ha messo in campo nella seconda parte ad Urbino e nel derby contro Villa Cortese fa ben sperare, anche se rimangono dei momenti all'interno delle partite in cui le ragazze si assentano e non riescono ad interpretare come si deve le situazioni. Questa squadra farà il grande salto di qualità quando prenderà coscienza dei suoi mezzi e sarà in grado di risolvere sul taraflex ogni situazione di gioco, senza forzare sempre i colpi o aver fretta di chiudere gli scambi. Dobbiamo ritrovare continuità di risultati e domenica contro la Despar non sarà facile, soprattutto per lo spirito con cui la squadra avversaria affronterà l'impegno, come ha fatto qualche tempo fa anche Pavia, che ha giocato senza avere nulla da perdere, mentre noi sappiamo di dover vincere a tutti i costi, per sbloccarci, per tornare ad ottenere punti importanti e per consolidare la nostra classifica".
La società umbra, protagonista di un avvio difficile di stagione, che in gennaio ha visto le partenze di ben 5 giocatrici (le schiacciatrici Fateeva, Rykhliuk, Popovi, la centrale Krivets e la palleggiatrice Rondon), attende rinforzi sul mercato: la prima novità è da poche ore già a Perugia e si chiama Paraja Ramos, centrale spagnola probabilmente già in campo al Palayamamay. Formazione dunque obbligata per coach Terzic che schiererà in palleggio l'esperta Cinza Callegaro, in diagonale con Lukovic, in banda la coppia italiana Angeloni - Quaranta, al centro la sempreverde Leggeri insieme alla nuova Paraja. Il libero sarà Arcangeli. Si parte alle 18, arbitrano Braico e Venturi. Per la Yamamay tutte presenti, compresa la giovane Ilaria Spirito della squadra di serie B2.

Palayamamay Live Music* Nuovo appuntamento con la musica dal vivo sul palco del Palayamamay: dalle 17.15 scalderanno l'atmosfera dell'arena il gruppo "At Mezzanine Level", che proporranno una scaletta di rock alternativo. Per maggiori info sulla band: http://www.myspace.com/atmezzaninelevel

Agenda

Così in campo (domenica 6 febbraio ore 18.00 - Palayamamay di Busto Arsizio)

Yamamay Busto Arsizio: 1 Carocci (L), 2 Havlickova, 3 Spirito, 4 Valeriano, 5 Kim, 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Campanari, 13 Serena, 14 Crisanti, 16 Havelkova. All. Carlo Parisi. 2a all. Mariela Codaro.

Despar Perugia: 17 Paraja, 2 Quaranta, 4 Leggeri, 6 Lukovic, 8 Sacco (L), 9 Arcangeli (L), 12 Angeloni, 13 Ihnatsiuk, 14 Callegaro. All. Zoran Terzic. 2° all. Francesco Tardioli.

Arbitri: Braico - Venturi

Apertura cancelli e casse: ore 16.30

Biglietti (disponibili per tutti i settori):
2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni gratuito)
Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 15 euro (bimbi - ragazzi da 2 a 14 anni 10 euro, bimbi fino a 2 anni gratuito).

Promozione società sportive ed oratori: solo su prenotazione via mail a yama-perugia@volleybusto.com o telefonica al 334/1000976, solo per i settori primo e secondo anello: ogni 3 biglietti uno in regalo. Per esempio un gruppo di 60 persone paga 40 biglietti e ne riceve 20 in omaggio.

Accrediti stampa: da richiedere entro le 18 di venerdì 4 febbraio esclusivamente all'indirizzo yama-perugia@volleybusto.com.

Baby parking: la Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è gestita da Giocandosimpara; prenota il posto per il tuo bimbo chiamando il 377/3078114, oppure richiedi info a giocandosimpara.com@libero.it.

Media:
"Yamamore Live": su volleybusto.com dalle 17.55 videocommento interattivo e tabellone live, a seguire le interviste del dopogara

Differita integrale della partita martedì 8 febbraio ore 20 su TeleSetteLaghi

Il programma completo
Regular Season A1
10ª Giornata Andata (6/2/2011 18:00)
Riso Scotti Pavia - MC-Carnaghi Villa Cortese
(ore 14:00)
Chateau d'Ax Urbino Volley - Norda Foppapedretti Bergamo
(Diretta Sportube.tv)
Asystel Volley Novara - Florens Castellana Grotte
(Diretta Sportube.tv)
Spes Conegliano - Scavolini Pesaro
Yamamay Busto Arsizio - Despar Perugia
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza - LIU•JO Volley Modena
(5/2/2011 alle ore 20:30 Diretta Rai Sport 1)


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario