News

News
Verso il derby con Villa Cortese

La Yamamay Busto Arsizio è tornata martedì in palestra per preparare la prossima gara di campionato, in programma domenica nella vicina Castellanza: la nona giornata di andata propone infatti il derby con la MC Carnaghi Villa Cortese, appuntamento sentitissimo da entrambe le tifoserie e che si preannuncia teso ed emozionante. La società ospitante ha destinato circa 150 tagliandi ai fans bustocchi, i quali sono stati lestissimi nell'accaparrarsi altri 200 biglietti nella prevendita on-line: la macchia di colore biancorossa al Pala Borsani sarà dunque significativa, con il gruppo organizzato degli AdF che è al lavoro per preparare una speciale coreografia. La squadra di Parisi, che ha recuperato Crisanti che aveva accusato un problema al collo proprio nella vigilia dell'incontro di Urbino, prosegue gli allenamenti regolarmente oggi con doppia seduta mattutina e pomeridiana al Palayamamay, domani con palestra al mattino e campo al pomeriggio; venerdì mattina riposo e al pomeriggio palla, sabato mattina ultima sessione in viale Gabardi e domenica mattina finitura al PalaBorsani.

Mi-Na Kim a Yama-Time* La palleggiatrice Mi-Na Kim sarà ospite, giovedì alle 19.15, di Yama-Time, il tg settimanale dedicato alla Yamamay in onda su Busto Arsizio Sport Channel (bustosport.com). La numero 5 biancorossa racconterà la partita di Urbino e presenterà il derby con la MC Carnaghi. La trasmissione sarà disponibile anche dopo la messa in onda nella sezione On Demand del portale sportivo.

Yamamay su Sportube.tv* La programmazione delle prossime partite su Sportube.tv, la tv in streaming che trasmette le gare del campionato di serie A femminile, comprende due incontri della Yamamay Busto Arsizio:
13 FEBBRAIO Yamamay BUSTO ARSIZIO - Norda Foppapedretti BERGAMO
13 MARZO Spes CONEGLIANO - Yamamay BUSTO ARSIZIO


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario